Il canale Cielo aumenta la propria programmazione sportiva con Sky Sport 24 Night

Sky Sport 24@ Sky Sport


Dal 15 settembre, ogni sera in seconda serata, arriva su Cielo Sky Sport 24 Night: come scrive direttamente cielotv.it un’ora di informazione sportiva con lo stile, l’autorevolezza e l’energia che da sempre contraddistinguono Sky Sport.

A guidare il racconto i volti più noti della redazione sportiva di Sky – tra cui Leo Di Bello e Sara Benci – per offrire, sette giorni su sette, un flusso costante di immagini, highlights, aggiornamenti, commenti e approfondimenti sui principali eventi del panorama sportivo.

Le Coppe europee saranno protagoniste con uno spazio dedicato: servizi esclusivi dagli inviati, notizie sulle squadre italiane impegnate in UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League e, naturalmente, i gol e le emozioni delle grandi notti internazionali.

Nel weekend Sky Sport 24 Night diventerà una finestra privilegiata sulla Casa dello Sport di Sky, con un assaggio della ricca offerta di calcio italiano e internazionale: dalla Serie A alle grandi leghe europee come Premier League, Bundesliga e Ligue 1, accompagnate da una rassegna di gol completa e spettacolare.

Non solo calcio: Sky Sport 24 Night seguirà da vicino anche la Formula 1, la MotoGP e la Superbike, oltre al basket nazionale e internazionale. Un ruolo speciale sarà riservato al tennis, con ampio spazio alla stagione di Jannik Sinner e non solo: dai Masters 1000 alle Finals, fino ai nuovi talenti della Next Gen, con highlights, approfondimenti e commenti dei migliori talent di Sky Sport.

Un nuovo appuntamento quotidiano in chiaro, pensato per tutti gli appassionati che vogliono vivere le emozioni dello sport a 360 gradi.

Dal 15 settembre, ogni sera in seconda serata su Cielo: Sky Sport 24 Night.

PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.