DAZN integra nuove funzionalità su NFL Game Pass per una stagione 2025/2026 ancora più immersiva

DAZN NFL 2025@ DAZN


DAZN e la National Football League sono pronte a dare il via a una spettacolare stagione NFL 2025 su NFL Game Pass, disponibile in oltre 200 mercati.

Sulla scia del successo della partnership strategica decennale, DAZN e la NFL ampliano ulteriormente la portata globale del football americano, offrendo ai fan nuove modalità per vivere le partite su NFL Game Pass. Dopo la significativa crescita in termini di audience e abbonamenti registrati lo scorso anno, DAZN introduce funzionalità innovative per migliorare l’esperienza degli utenti e rendere la nuova stagione la più coinvolgente e immersiva di sempre.

Cosa comprende l’NFL Game Pass su DAZN

Con NFL Game Pass, gli appassionati potranno seguire in diretta tutte le partite (fatte salve alcune restrizioni applicate in UK e Irlanda), incluse le International Games 2025 e il Super Bowl LX, oltre a NFL RedZone, NFL Network, NFL Originals ed esclusivi contenuti DAZN.

Dalla Week 1 della regular season, gli aggiornamenti introdotti da DAZN porteranno tutti gli abbonati a NFL Game Pass ancora più vicino all’azione. La nuova funzione Content Select and Switch consentirà agli utenti di scegliere, da un’unica finestra, i contenuti che desiderano vedere, come replay completi, highlights e “Game in 40”. Contemporaneamente, la funzionalità Fan Zone si arricchirà di modalità interattive come votazioni, sondaggi e pronostici, disponibili su un’ampia gamma di dispositivi, in sempre più lingue e con nuove opzioni di chat.

La registrazione e l’accesso sono stati semplificati: ora gli utenti possono accedere a NFL Game Pass tramite email o account social da Facebook, Gmail, Apple e non solo.

Vantaggi con l’abbonamento Ultimate

Con l’abbonamento Ultimate (qui per i dettagli) i tifosi potranno godere di vantaggi esclusivi che rendono la visione ancora più premium e coinvolgente. Tra questi, la funzionalità Multiview permetterà di vivere un’esperienza di visione personalizzata e seguire in diretta fino a quattro partite in contemporanea, per non perdere nemmeno un’azione di gioco. Sarà disponibile su web, mobile, tablet e dispositivi Apple TV tramite la funzione “Build Your Own” e con opzioni preconfigurate, “Ready For You”, anche su Smart TV.

Inoltre, beneficeranno di tutte le partite del Thursday Night Football e del Sunday Night Football in High Dynamic Range (HDR), della possibilità di vincere i biglietti delle International Games e di uno sconto del 20% per il merchandise ufficiale su NFLShop.com.

PubblicitàPubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.