DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo globale, si è assicurata i diritti di trasmissione multiterritoriali per la stagione 2025 del Longines Global Champions Tour (LGCT) e della Global Champions League (GCL). Questo accordo, segna una nuova era per il salto ostacoli, portando la serie equestre più prestigiosa al mondo a milioni di appassionati di sport in tutto il mondo gratuitamente*.
Grazie allo stack tecnologico leader di mercato di DAZN e alla portata globale senza pari, ogni Longines Global Champions Tour Grand Prix e la competizione a squadre GCL nella stagione 2025 saranno trasmessi in streaming live, senza costi, garantendo ai fan di vivere il meglio dello sport. Dall’atmosfera dell’apertura della stagione alla resa dei conti ai GC Prague Playoffs, questa partnership garantirà una copertura senza precedenti dei ciclisti più elitari dello sport in luoghi iconici a livello mondiale.
DAZN trasmetterà gratuitamente tutti i contenuti in tutti i mercati consentiti, ad eccezione di Svezia, Repubblica Ceca, Slovacchia, America Latina (escluso Brasile), Stati Uniti e MENA.