DAZN e Mediaset hanno annunciato di aver trovato l’intesa per il Mondiale per Club FIFA 2025 per offrire il massimo della copertura streaming e tv, in diretta e on demand.
Dopo vari accordi di sublicenza siglati all’estero da DAZN, anche per l’Italia è stata dunque ufficializzata la “formazione” che avrà il compito di massimizzare il nuovo Mondiale per Club FIFA che vedrà schierate in campo Inter e Juventus insieme a squadre del calibro di Manchester City, River Plate, Real Madrid, Bayern Monaco e non solo.
L’accordo DAZN-Mediaset per il Mondiale per Club FIFA 2025
Grazie all’accordo di sublicenza, Mediaset trasmetterà in co-esclusiva, in Italia, una partita al giorno in chiaro tra le migliori in programma nella fascia serale.
Solo su DAZN, invece sarà possibile seguire in diretta e gratuitamente tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA 2025.
Una collaborazione, quella tra DAZN e Mediaset, che vedrà anche una contaminazione a livello editoriale tra le due piattaforme televisive per massimizzare la portata del Mondiale per Club FIFA 2025, ampliandone ancora di più l’accesso con l’obiettivo di creare un’offerta dedicata alla competizione senza pari.
Le date del Mondiale per Club FIFA 2025
Il Mondiale per Club FIFA 2025, che prenderà il via sabato 14 giugno 2025 all’Hard Rock Stadium di Miami, riunirà i 32 migliori club di tutto il mondo per disputare partite che si giocheranno in 12 sedi negli Stati Uniti per un periodo di 29 giorni e che culmineranno con la finale al MetLife Stadium di New York (New Jersey) domenica 13 luglio 2025.