Il 2025 su Sky Sport e NOW significa ancora grande Rally con Sky che ha rinnovato i diritti del campionato FIA World Rally Championship (WRC): in diretta questo week-end spazio al Rally di Svezia, seconda prova del mondiale.
Le telecronache su Sky Sport della stagione saranno ancora affidate alla stessa squadra del 2024: Lucio Rizzica e Rosario Triolo, che saranno affiancati da voci tecniche del mondo del rally come Dario D’Esposito, Gabriele Cogni, Tobia Cavallini e Andrea Crugnola.
Per quanto riguarda invece Rally TV, tutte le prove saranno disponibili in inglese, tedesco, giapponese e spagnolo.
Il servizio over-the-top Rally.TV è disponibile anche su piattaforma DAZN con un abbonamento a parte.
WRC 2025: come seguire in diretta il Rally di Svezia
Come sempre copertura integrale di tutte le prove speciali (anche quelle non prodotte per i broadcasters) sia del WRC, ma anche dell’European Rally Championship e del Mondiale Rallycross sulla piattaforma streaming Rally.TV disponibile anche su DAZN.
Si tratta del rally più imprevedibile dell’anno. Le strade asfaltate relativamente semplici delle Alpi francesi sono complicate dal clima invernale che pone l’accento sulla scelta intelligente dei pneumatici. Spesso la chiave del successo è la capacità di guidare lentamente e il più velocemente possibile. Poco è semplice in alta montagna!
Giovedì 13 febbraio
ore 19.05
PS 01 – Umeå Sprint 1
Sky Sport Arena e Sky Sport F1
Sabato 15 febbraio
ore 10.05
PS 10 – Sarsjöliden 1
Sky Sport F1
ore 15.05
PS 13 – Sarsjöliden 2
Sky Sport F1
Domenica 16 febbraio
ore 12.00
PS 18 – Umeå 2 – Power stage
Sky Sport F1