DAZN sarà, per il secondo anno consecutivo, la sede globale della Hexagon Cup, l’innovativo torneo di padel che inizierà il 29 gennaio 2025 a Madrid. DAZN trasmetterà in diretta tutte le partite della seconda edizione della Hexagon Cup (esclusi gli Stati Uniti), rendendole disponibili gratuitamente agli spettatori.
Gli utenti di DAZN potranno godersi sia i turni di qualificazione che la fase decisiva del torneo (2 febbraio) in tutto il mondo, in diretta (esclusi gli USA) e on demand.
Gli spettatori in Spagna possono sperimentare la migliore copertura del torneo tramite l’app DAZN, disponibile su un’ampia gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, telefoni cellulari, tablet, console di gioco, PC e altri dispositivi connessi.
I partecipanti all’Hexagon Cup 2025
La Hexagon Cup è stata ampiamente acclamata per il suo innovativo formato di squadra basato sulla competizione tra i migliori giocatori del mondo e una schiera di proprietari di alto profilo. In particolare, la Coppa includerà la partecipazione del team Kru Padel by Taktika, sostenuto da Sergio Aguero e Leo Messi, e anche 10 Padel guidato dal pilota di F1, Pierre Gasly e dall’imprenditore, Loïc Féry, che si uniranno ai team dell’anno scorso: Team AD/vantage, supportato dal leggendario tennista Andy Murray e di proprietà congiunta di Arran Yentob e Dani Vallverdu di AD Global Sports; il team ElevenEleven, di proprietà dell’attrice americana Eva Longoria; e la Rafa Nadal Academy, sponsorizzata da Richard Mille, insieme a RL9 di Robert Lewandowski dell’FC Barcelona, e il team The Team Bella Puerto Rico, guidato dagli imprenditori María Esteve e Carlos Lopez-Lay, e lo stesso Hexagon Team.
Alla competizione parteciperanno i migliori giocatori del mondo, come Agustín Tapia, Arturo Coello, Ari Sánchez, Paula Josemaria e un cast d’eccezione che conquisterà tutti gli spettatori.
In quanto evento pionieristico nel settore, Hexagon investirà in modo significativo nella produzione audiovisiva per elevare ulteriormente lo standard del torneo dopo la prima edizione. Astrid Thams, Commercial Managing Director di Hexagon , esprime orgoglio per questo annuncio: “DAZN è la piattaforma più globale per lo streaming sportivo e questo accordo di rinnovo conferma che continuiamo a crescere e a lavorare per rendere questo evento un punto di riferimento internazionale. Siamo lieti che DAZN trasmetta il torneo a livello globale”.