DAZN, la piattaforma di intrattenimento sportivo leader al mondo, si è assicurata i diritti per trasmettere gratuitamente la stagione 2024 del FIM World Supercross Championship (WSX) ai fan di tutto il mondo. Quest’anno, DAZN trasmetterà in diretta ogni round della stagione 2024 del WSX, oltre a trasmettere gli highlights di ogni weekend di gara.
La stagione, che è la più attesa della WSX fino ad oggi, inizierà il 26 ottobre al BC Place di Vancouver, Canada, e proseguirà con un evento doppio all’HBF Park di Perth, Australia, il 23-24 novembre. Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti, ospiterà la finale di stagione il 4 dicembre.
Con 28 piloti a tempo pieno suddivisi in due categorie competitive, la stagione WSX 2024 sarà imperdibile e vedrà il due volte campione del mondo in carica, Ken Roczen, tentare di difendere il suo titolo contro una dura concorrenza che include la leggenda del Motocross e del Supercross Eli Tomac.
DAZN sarà al centro dell’azione, regalando al pubblico di oltre 200 mercati un’esperienza WSX immersiva, avvicinandosi alla serie attraverso analisi di esperti, approfondimenti impressionanti e l’accesso dietro le quinte ai piloti a ogni round.