Discovery presenta la stagione 2024/2025 di basket

Warner Bros. Discovery rinnova il suo impegno verso il basket italiano: la nuova stagione comincia all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, la mecca della nostra pallacanestro che ospita la Frecciarossa Supercoppa 2024 di sabato 21 e domenica 22 settembre nel classico format della Final Four.

A contendersi il primo trofeo della stagione saranno EA7 Emporio Armani Milano campione d’Italia, Napolibasket vincitrice della Coppa Italia, Virtus Segafredo Bologna finalista in campionato e Umana Reyer Venezia miglior semifinalista della coppa nazionale. Le tre partite della Frecciarossa Supercoppa saranno in diretta integrale su Eurosport 2 e live-streaming su Discovery+, mentre la finale di domenica 22 settembre andrà in onda anche in chiaro su NOVE e DMAX canali free-to-air di Warner Bros. Discovery.

La Frecciarossa Supercoppa è solo l’antipasto di una grande stagione di basket da vivere fino alle LBA Finals sui canali Warner Bros. Discovery. In regular season, EUROSPORT trasmetterà due match per ogni giornata di campionato LBA 2024/2025, mentre DMAX ospiterà in chiaro ogni settimana un big-match domenicale. Ogni domenica, poi, spazio a Basket Zone, il magazine di approfondimento condotto da Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.