Sinner contro Fritz: in diretta TV (anche in chiaro) la finale degli US Open 2024

Appuntamento con la storia: Jannik Sinner e Taylor Fritz scenderanno in campo questa a partire dalle ore 20.00 per la finale dello US Open 2024. La sfida sarà trasmessa in diretta, in chiaro e gratis su SuperTennis oltre che su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.

Gli sfidanti al titolo 2024 degli US Open

Sinner è il primo italiano in finale in singolare maschile nella storia del torneo. Se dovesse vincere, sarebbe il primo giocatore dai tempi di Guillermo Vilas nel 1977 a completare i suoi due primi trionfi negli Slam nella stessa stagione.

Fritz, primo finalista USA in singolare maschile in uno Slam dal 2009, punta invece a diventare il primo campione statunitense in un major in singolare maschile dal successo di Andy Roddick a Flushing Meadows nel 2003.

I telecronisti della finale Sinner-Fritz

Per Sky Sport e NOW la partita sarà raccontata dalla coppia Elena Pero e Stefano Pescosolido mentre dalle 19.30 ci sarà lo studio pre partita con Sky Tennis Show: Eleonora Cottarelli, insieme a Stefano Meloccaro e Flavia Pennetta che introdurrà la finale con i collegamenti da New York degli inviati Paolo Aghemo e Dalila Setti.

Il racconto della partita in chiaro su SuperTennis il compito sarà affidato a Lorenzo Fares e Vincenzo Santopadre. Dalle 19.30 lo studio di avvicinamento a New York con Giorgio Spalluto e Diego Nargiso oltre che agli altri inviati Lucrezia Marziale e Roberto Cozzi Lepri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.