Accordo tra Sky Sport e SuperTennis: in simulcast US Open e WTA

SuperTennis US Open
 

Dopo tante voci, trattative e mesi di tira e molla, alla fine SuperTennis e Sky Sport hanno trovato l’accordo: entrambe le TV sub-cedono alla controparte le proprie esclusive dello US Open e del circuito WTA in modo che i suddetti tornei siano visibili su entrambe le piattaforme (oltre che su NOW e SuperTenniX)..

Stando a SportBusiness l’accordo ha durata biennale. Dal sito di Sky Sport, si evince invece che la scadenza sia nel 2027.

Lo Us Open 2024 su Sky Sport e NOW

Su Sky e in streaming su NOW, saranno trasmesse in diretta le prossime edizioni degli US Open maschile e femminile, in simulcast con SuperTennis, a partire dal torneo al via il prossimo 26 agosto sul cemento statunitense.

Us Open 2024 Sky Sport

Su SuperTennis i tornei WTA

SuperTennis (ch. 212 di Sky, ch. 64 del digitale terrestre, in streaming su SuperTenniX) trasmetterà in diretta in chiaro, in simulcast con Sky e NOW, tutti i tornei WTA 250WTA 500WTA 1000 e le WTA Finals.

Anticipazioni.. per cosa?

Dopo giorni di rumors e anticipazioni, non si sanno ancora in che modo poi, per esempio, Sky Sport andrà a seguire gli US Open 2024: quanti canali lineari?? Dall’EPG bloccata dovrebbero essere 3, Sky Sport Uno, Arena e Tennis.

Ma soprattutto… ci sarà la possibilità di seguire i match anche Sky Sport Plus e NOW Extra Match come succede in UK dove ha anche lì il torneo americano?

Non si sa nulla di tutto questo. Ma non preoccupatevi: il torneo parte solo fra 5 giorni. C’è ancora tempo. O no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.