Nella giornata di ieri, il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un lungo intervento in diretta durante l’edizione delle ore 18.00 di Sky Sport 24 nel quale, presentando la nuova stagione calcistica, ha annunciato che la CEV Champions League di pallavolo sia maschile che femminile sarebbero state trasmesse in diretta sulla piattaforma.
Queste le sue parole: “(..) La Champions League di volley sarà su Sky Sport e in streaming su NOW per le prossime due stagioni, e siamo entusiasti di ampliare la nostra offerta sportiva. Questo è in perfetta sintonia con il nostro impegno di essere la casa del grande sport, non solo del calcio, anche se ne offriamo una vasta copertura. (…)”.
Le squadre italiane nella CEV Champions League 2024/2025
Per la competizione maschile saranno almeno tre le squadre italiane presenti: Vero Volley Monza (nel gruppo B), Allianz Milano (nel gruppo C) e Sir Sicoma Monini Perugia (nel gruppo D).
In campo femminile avremo altre tre squadre presenti direttamente alla fase a gironi: Imoco Conegliano (gruppo A), Vero Volley Milano (gruppo C) e Savino Del Bene Scandicci (gruppo E).
La fase a gironi prenderà il via il prossimo 5 novembre.