DAZN firma un accordo globale di streaming con la National League inglese

DAZN National League© DAZN

Il servizio di streaming sportivo DAZN ha acquisito i diritti di trasmissione mondiale della National League, che gestisce il quinto e il sesto livello semi-professionistico del calcio inglese.

L’accordo settennale entrerà in vigore all’inizio della stagione 2024/25 e include i diritti lineari e digitali della National League, che sovrintende a tre divisioni composte da 72 club, fino al 2031.

Tutte le 557 partite della National League di quinto livello saranno trasmesse in streaming al pubblico internazionale, con partite selezionate della National League South e della National League North di sesto livello disponibili.

DAZN sostituisce TNT Sports come partner di trasmissione nazionale della lega e assorbirà il suo servizio di streaming globale diretto al consumatore (DTC) National League TV, lanciato a dicembre 2022.

National League TV sarà disponibile sia come prodotto autonomo che come componente aggiuntivo di un abbonamento DAZN esistente prima della nuova stagione. Questo modello è già utilizzato per i servizi Game Pass della National Football League (NFL) e Courtside 1891 DTC della International Basketball Federation (FIBA).

Il blackout delle 15.00

Nel Regno Unito, solo alcune partite selezionate saranno trasmesse in diretta a causa del blackout delle 15:00 imposto dalla Football Association (FA), che impedisce la trasmissione di partite di calcio in diretta sulla televisione britannica tra le 14:45 e le 15:15 del sabato pomeriggio. Tuttavia, tutti gli utenti avranno accesso agli highlights e ai replay completi delle partite, con DAZN che assumerà le responsabilità della produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.