Le amichevoli della pre-season 2024/2025 del Parma Calcio sarà in esclusiva e in diretta TV su Sportitalia: lo si apprende dal sito web della squadra.
Tutte le amichevoli, a partire dal match di sabato 13 luglio alle ore 19:00 contro il Lugano, saranno in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre. La marcia di avvicinamento alla Serie A comincia da qui, con una grande offerta televisiva che l’emittente del Direttore Michele Criscitiello, insieme al Parma Calcio, propone a tutte le tifose e i tifosi gialloblu, oltre che agli appassionati di calcio.
Le amichevoli del Parma su Sportitalia
Tre amichevoli di prestigio visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia(canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19:00 con Lugano-Parma.
Sette giorni più tardi la squadra di Fabio Pecchia sarà impegnata contro l’Anversa per un remake della finale di Coppa delle Coppe, giocata a Wembley 31 anni fa, e con diretta sabato 20 luglio a partire dalle ore 18:30.
Sabato 27 luglio, invece, dalla Raiffeisen Arena di Linz (ore 19:30) il match contro il Galatasaray che il Parma affrontò nei gironi di Champions League nella stagione 1997/98.