Beach Pro Tour 2024: la tappa in Svizzera in diretta su VBTV

Beach Pro Tour 2024

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Non solo la grande pallavolo, anche le migliori competizioni di beach volley sono in diretta e on demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World: ha inizio domani l’attesa tappa del Beach Pro Tour 2024, circuito internazionale di competizioni di beach volley organizzato da Volleyball World, in diretta esclusiva su VBTV, broadcaster ufficiale del della competizione (vb.tv), che offre agli abbonati la possibilità di seguire questo prestigioso torneo internazionale.

Dal 4 al 7 luglio, la splendida cornice di Gstaad in Svizzera ospiterà la competizione che vede protagoniste le 48 coppie del beach volley più forti al mondo. Tra loro, ben 28 coppie si sono qualificate per Parigi 2024 e si sfideranno per la prima volta dopo l’ufficializzazione del pass olimpico.

La fase a gironi della Gstaad Elite16 si svolgerà giovedì 4 e venerdì 5 luglio, per proseguire con la fase eliminatoria sabato 6 luglio. Domenica 7 luglio, i tifosi potranno seguire la finale sempre in diretta esclusiva su VBTV.

I protagonisti italiani in Svizzera

A rappresentare l’Italia saranno alcune delle coppie più talentuose, tra cui i campioni europei Paolo Nicolai e Samuele Cottafava, tra i temuti del circuito e pronti a tenere alta la bandiera azzurra ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Nel tabellone femminile, le aspettative sono altissime per la coppia formata da Marta Menegatti e Valentina Gottardi, un mix vincente di esperienza e determinazione. Attualmente, le due atlete occupano l’11° posizione nel ranking mondiale, con 6240 punti accumulati in 11 tornei disputati. Questa sarà per loro un’importante occasione per dimostrare il proprio valore in vista delle Olimpiadi, dove cercheranno di concretizzare le elevate possibilità di portare a casa una medaglia. Gli occhi dei tifosi italiani sono quindi puntati proprio su Valentina Gottardi che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare una grande stella del Beach Volley.

I match italiani del Beach Pro Tour 2024 in Svizzera (4-5 luglio)

Il calendario completo di tutte le partite è disponibile sul sito Volleyballworld.com.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta e disponibili on-demand su VBTV dove sarà anche possibile rivedere tutte le partite e gli highlights dei momenti più emozionanti della competizione.

Giovedì 4 luglio (maschile)

Cile – Italia
(Grimalt M. / Grimalt E. vs. Cottafava / Nicolai)
ore 09.00

Svezia – Italia
(Åhman / Hellvig vs. Cottafava / Nicolai)
ore 14.00

Venerdì 5 luglio (maschile)

Italia – TBD
(Cottafava / Nicolai vs. TBD)
ore 10.00

Giovedì 4 luglio (femminile)

Italia – Brasile
(Gottardi / Menegatti vs. Agatha / Rebecca)
ore 09.00

Italia – TBD
(Gottardi / Menegatti vs. TBD)
ore 17.00

Venerdì 5 luglio (femminile)

Paesi Bassi – Italia
(Stam / Schoon vs. Gottardi / Menegatti)
ore 13.00

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.