Accordo tra DAZN e il UIM E1 World Championship per gli ultimi 3 round della stagione

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

L’UIM E1 World Championship ha annunciato una partnership di trasmissione internazionale con DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo.

L’accordo sarà valido fino alla fine della stagione attuale di E1, con le tappe a Monaco (28/7), Rotterdam (08/09) e Hong Kong (10/11).

In base a un accordo multi-territoriale, DAZN trasmetterà gratuitamente l’UIM E1 in mercati sportivi entusiasmanti come Germania, Austria, Svizzera, Canada, Giappone e Sud-est asiatico, tra altri territori.

L’obiettivo dell’UIM E1 World Championship

L’E1 è ancorato alla sua missione di accelerare il cambiamento sostenibile e tecnologico, con la partecipazione di proprietari di squadre di alto profilo che includono celebrità e star dello sport come Tom Brady, Rafael Nadal e Will Smith, che apportano un’attrattiva globale. DAZN è in una posizione unica per soddisfare questo appetito mondiale con utenti in oltre 200 territori in tutto il mondo.

Sfruttando la sua tecnologia leader del settore, DAZN è l’unico vero emittente sportivo puro, che porta contenuti premium ai fan dello sport ovunque, su qualsiasi dispositivo, live e on-demand. L’aggiunta dell’UIM E1 World Championship rappresenta un altro sport che si unisce a questo variegato portafoglio di eventi sportivi di classe mondiale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Fonte
DAZN Group

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.