Segui in diretta in chiaro su Sportitalia tutte le partite delle Copa America 2024

Copa America 2024

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico.

La Copa America 2024 su Sportitalia anche con le repliche

La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia con uno sforzo produttivo senza precedenti. Tutti i 32 match della 48ª edizione della manifestazione saranno trasmessi in diretta sul canale 60 del digitale terrestre, senza bisogno di alcun abbonamento per non perdersi nemmeno un minuto della corsa alla finale, in programma il 14 luglio 2024 all’Hard Rock Stadium di Miami, impianto che ospiterà anche la finalina del Mondiale 2026.

E per ogni partita previsti studi pre e post con commenti in diretta, curiosità e approfondimenti anche grazie al lavoro degli inviati. Per chi non volesse perdersi nemmeno un istante della Copa America anche una doppia replica delle sfide notturne: alle 9 e alle 13 sempre su Sportitalia con passaggi anche su SoloCalcio.

Le prime partite in programma su Sportitalia

La partenza subito è subito di altissimo livello: l’Argentina campione del Mondo di Leo Messi contro il Canada dell’interista Tajon Buchanan e dell’obiettivo di mercato Jonathan David. Si comincia venerdì notte alle 2 (ora italiana) con telecronaca di Francesco Letizia.

Nel Gruppo C, spicca la sfida tra gli Stati Uniti di Christian Pulisic, padroni di casa, e l’Uruguay di Luis Suarez e Darwin Nunez, mentre nel Gruppo D il Brasile cerca la vendetta per la finale persa nel 2021, ma se la dovrà vedere con la Colombia dell’attaccante del Liverpool Luis Diaz.

Copa America 2024 sbarca in diretta TV su Sportitalia

Dove seguire Sportitalia

Tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia che offrirà anche l’opportunità di continuare a vivere l’estate minuto per minuto ovunque ci si trovi, anche dal proprio luogo di villeggiatura. L’applicazione è scaricabile da dispositivi IOS e Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Confermata la possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche della App Sportitalia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.