Il meglio della Copa America 2024 è in diretta su Mola

Copa America 2024 Mola

NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale.

L’appuntamento è per le 18:00 ogni giorno a partire dal 20 giugno, in replica poi prima dell’inizio di ogni partita del torneo.

Tutte le partite saranno commentate in diretta, con doppia voce e con l’interazione con il pubblico, il ViviaMola, una vera e propria finestra per le appassionate e gli appassionati del futbol. E ancora: le partite subito on-demand sulla piattaforma, gli highlights e la versione estesa della sintesi, la Copa XL. Per non perdersi davvero nulla dagli Stati Uniti.

Tra gli aggiornamenti giornalieri saranno disponibili sempre e ovunque le conferenze stampa dei protagonisti, le interviste, la storia e le migliori giocate di questa competizione.

Durante la Copa, Mola TV avrà uno spazio all’interno della programmazione mattutina di Radio Sportiva, emittente da anni punto di riferimento nell’informazione sportiva in Italia. Ogni mattina alle 9:50, dalla prima giornata fino al 21 luglio, la redazione di Mola interverrà in diretta per fare il punto sulle partite della notte e per presentare le sfide successive in calendario.

Mola è la casa del calcio sudamericano

«Mola si conferma la casa del calcio sudamericano, dopo la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la Recopa, la Liga Profesional e il Brasileirão e siamo davvero contenti di poter trasmettere anche la Copa America. «Iovine e Torricelli, inoltre, daranno maggiore analisi e profondità nel racconto di queste partite che potranno essere vissute ancora meglio con l’interazione attraverso i social media: il nostro ViviaMola è aperto e non vediamo l’ora di emozionarci con chi è a casa»», ha detto Goffredo d’Onofrio, direttore di Mola. .

Gli utenti potranno accedere a Mola con un abbonamento di 2,99 Euro al mese. Gli altri pacchetti a disposizione sono: 3 mesi a 7,99 Euro; 6 mesi 14,99 Euro e un anno a 19.99 Euro. Mola è disponibile su tutte le piattaforme e su mola.tv.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.