DAZN porta in campo la REF CAM anche per le LBA Finals Unipolsai 2024

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Lega Basket Serie A si prepara a vivere il suo emozionante epilogo, le Finali Scudetto 2024, che vedranno per il quarto anno di fila sfidarsi Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano. Uno spettacolo da non perdere per tutti gli appassionati della palla a spicchi, al via da oggi su DAZN, e reso ancora più coinvolgente e adrenalinico con il ritorno “in campo” della DAZN Ref Cam, in collaborazione con LBA e il supporto della FIP.

 Dopo il grande successo ottenuto nella finale di Frecciarossa Final Eight 2024, grazie al mix di innovazione e intrattenimento realizzato dal leader nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo, tutti i tifosi avranno accesso in diretta alle azioni più salienti di tutte le gare della Finale Scudetto, da una prospettiva unica e innovativa, quella dell’arbitro in campo.

La tecnologia di DAZN

L’adozione di soluzioni tecnologiche innovative per amplificare l’esperienza di visione gioca un ruolo sempre più chiave per DAZN che porta ancora una volta il tifoso dentro l’evento sportivo e al centro dell’azione. Un percorso di innovazione e coinvolgimento dei fan che ha l’obiettivo di offrire un’esperienza immersiva e un ulteriore momento di spettacolarizzazione dell’evento, appassionando sempre più persone al grande basket.

Per amplificare di più le emozioni della Finale Scudetto, torna anche la Fan Zone, attraverso la quale gli appassionati di basket potranno commentare in diretta le gare tra Virtus Segafredo Bologna ed EA7 Emporio Armani Milano attraverso la live chat esclusiva di DAZN, partecipare a sondaggi e tifare la propria squadra del cuore insieme alla community di fan.

I contenuti e la programmazione DAZN per le finali scudetto

Infine, in app su DAZN, sul canale DAZN Italia di YouTube e su Spotify, anche una nuova puntata di DAZN Got Game, il vodcast dedicato al mondo del basket condotto da Pierluigi Pardo e Matteo Gandini, con special guest Giampaolo Ricci – dell’EA7 Emporio Armani Milano – e Achille Polonara – della Virtus Segafredo Bologna, e gli interventi dell’arbitro Guido Giovannetti e di coach Andrea Trinchieri, che porteranno tutti i fan dentro il clima Scudetto. 

Appuntamento con le LBA Finals Unipolsai 2024 su DAZN (anche in chiaro su NOVE e DMAX, ndr), da oggi (palla a due alle 20:30) con una squadra d’eccellenza alla telecronaca che vede Simone Pianigiani al commento tecnico, Matteo Gandini ed Edoardo Testoni alternarsi nel racconto delle battaglie tra le squadre di coach Banchi e di coach Messina.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.