La SuperLega di pallavolo sbarca su DAZN aumentando a 4 le partite trasmesse in diretta TV

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sempre più sport italiano su DAZN, con la pallavolo al centro dell’offerta multisport: come annunciato nella giornata di ieri, a partire dalla prossima stagione, il meglio della SuperLega maschile e della Serie A1 femminile saranno in diretta anche sulla piattaforma streaming.

Grazie a un accordo pluriennale, tutti gli appassionati italiani potranno seguire in app anche le emozioni del Campionato. Fino al 2026, infatti, DAZN trasmetterà due tra i migliori match in programma ogni settimana.

Con DAZN saranno 4 le partite della SuperLega trasmesse in TV

Massimo Righi, presidente della Lega Pallavolo Serie A, commenta così l’accordo raggiunto: “È ormai un dato di fatto che lo spettacolo della SuperLega Credem Banca e della pallavolo italiana continuano ad attirare l’interesse delle televisioni e a ritagliarsi un ruolo sempre più importante all’interno dello sport italiano. Grazie all’accordo raggiunto con DAZN, azienda leader nello streaming sportivo, arriveremo a ben quattro partite di SuperLega trasmesse in televisione: due su DAZN (visibile in TV anche con il decoder Sky) e due su Rai Sport. Quella da poco conclusa è stata una grande stagione, con numeri eccezionali sia nei palazzetti che di telespettatori davanti alla TV; i migliori giocatori del mondo ed alcuni dei prospetti più interessanti giocheranno ancora nel nostro campionato, senza dimenticare che Trento e Perugia sono rispettivamente Campioni d’Europa e del Mondo, e che anche la nostra Nazionale è Campione del Mondo. Ora non ci resta che goderci un’estate all’insegna di Olimpiadi e VNL, per poi rituffarci in una nuova entusiasmante stagione”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.