Netflix ha un regalo di Natale anticipato per te: il 25 dicembre 2024 sarà la sede globale delle due partite principali della NFL del giorno di Natale: Chiefs vs Steelers, vincitori del Super Bowl LVII, e Ravens vs. Texans.
E sarà così anche per il giorno di Natale del 2025 e del 2026, quando trasmetterà in streaming almeno una partita delle festività ogni anno come parte di questo accordo di tre stagioni.
Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback nel 2023. Quest’estate, Receiver è pronto a debuttare su Netflix e seguirà cinque dei migliori ricevitori della NFL durante la loro stagione 2023, dentro e fuori dal campo.: Davante Adams (Raiders), Justin Jefferson (Vikings), George Kittle e Deebo Samuel (dei 49ers) e Amon-Ra St. Brown (Lions).
La tradizione delle partite di Natale in NFL
La NFL ha lanciato le partite a Natale nel 1971 prima di riportarli su base semi-regolare nel 1989. Dal 2020, sono stati un punto fermo per le vacanze e le partite dello scorso anno che si classificano tra i primi 25 programmi TV più visti del 2023; la partita Raiders vs. Chiefs ha attirato il maggior numero di spettatori del giorno di Natale dal 1988.