La finale di UEFA Champions League 2023/2024 in diretta su Sky Sport, Canale 5 e in streaming su NOW, Mediaset Infinity e sportmediaset.it

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sabato 1 giugno, in campo Borussia Dortmund-Real Madrid per la finale della UEFA Champions League 2023/2024, la massima competizione europea tutta da vivere su Sky Sport, Canale 5 e in streaming su NOW, Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Live dal leggendario stadio di Wembley, a Londra, i tedeschi e spagnoli reduci da una grandissima cavalcata europea dove hanno eliminato squadre più quotate come Atletico Madrid e PSG, andranno a caccia del titolo continentale più ambito contro i Blancos di Ancelotti, i quali vorrebbero portare a Madrid la quindicesima Champions League della loro storia.

Sky seguirà minuto per minuto l’avvicinamento alla partita con collegamenti tutto il giorno live su Sky Sport 24 grazie agli inviati e con gli studi dedicati pre e post-partita, a partire dalle 19.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Conduzione affidata a Federica Masolin, con il suo top team di ospiti tra cui Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo di Canio. Spazi news affidati a Mario Giunta. Inoltre, filo diretto con Wembley, dove saranno presenti Fabio CapelloAlessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso pronti a raccontare l’atmosfera della finale e i sentimenti di ospiti e tifosi. Telecronaca affidata a Federico Zancan e Luca Marchegiani, con Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio a bordocampo pronti a catturare dall’inizio alla fine le sensazioni e le direttive delle panchine.

Mediaset, per l’occasione, scende in campo con una squadra super e propone l’avvicinamento al match, tutto in diretta: si parte su Mediaset Infinity, dalle ore 20.00 con lo studio condotto da Benedetta Radaelli con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. La telecronaca della gara, dalle ore 21.00, è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati sul campo per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Alessio Conti e Carlo Landoni. A seguire, su Canale 5, ricco post-partita, condotto da Alberto Brandi per gli approfondimenti e tutti i casi da moviola.  


La programmazione TV della finale di UEFA Champions League Borussia Dortmund-Real Madrid

ore 21.00
BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID
Canale 5, Sky Sport Uno / 251 / 4K e in streaming su Mediaset Infinity e NOW

Telecronaca (Sky Sport): Federico Zancan e Luca Marchegiani; a bordocampo: Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni; (Prepartita dalle 19:30 su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio da Milano, conduce Federica Masolin, ospiti Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio. Spazio news a cura di Mario Giunta. In collegamento da Londra: Fabio Capello, Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso.

Telecronaca (Mediaset): Massimo Callegari e Massimo Paganin; a bordocampo: Francesca Benvenuti, Alessio Conti e Carlo Landoni; (Prepartita dalle 20:00 su Mediaset Infinity condotto da Benedetta Radaelli con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Postpartita su Canale 5 condotto da Alberto Brandi).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.