MS Channel si trasforma e diventa Plus TV

Si modificano la denominazione ed il piano editoriale dello storico canale disponibile all'interno della piattaforma di Sky Italia al nr. 814

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

MS Channel si trasforma e diventa Plus TV: la nuova iniziativa editoriale, nasce dalla stretta collaborazione ed esperienza di tre realtà quali Brs Media Srl, che si occuperà  della parte tecnica ed editoriale, To Media Srl, editrice del canale che darà la propria impronta ad una parte della programmazione e Publi Step Srl, che si occuperà anche della raccolta pubblicitaria, sia sotto il profilo tabellare che delle iniziative speciali.

Il claim del canale sarà #FollowYourPassion, ed i principali obiettivi della nuova linea editoriale, saranno quelli di dare spazio all’attività fisica, al benessere della persona ed alla coltivazione e documentazione della passione, il tutto partendo dallo storico filo conduttore sportivo del canale, senza ovviamente dimenticare uno sguardo alla attualità ed alla informazione giornalistica generalista.

I contenuti di Plus TV

Troveranno spazio quindi all’interno della programmazione il fitness, tutti gli outdoor sport che mettono a contatto atleti ed appassionati con la natura, in alcuni casi anche in modo “extreme” come ad esempio il kitesurf, trail running, parapendio, thriathlon, senza dimenticare il mondo dei “kombat sport”, per poi passare al fashion, alla cultura della bellezza, all’artigianato, alle arti femminili, alla salvaguardia del patrimonio artistico e culturale del nostro paese, senza ovviamente dimenticare il turismo, la politica, l’attualità ed il mondo dei motori, che nel nostro paese ha una primaria importanza sportiva, socio-culturale ed economica (c’è del filo conduttore si direbbe, ndr).

Plus TV all’interno del proprio palinsesto si occuperà di approfondire, cercando di cogliere e di dare spazio a tutti quei dettagli che il frenetico mondo della informazione del giorno d’oggi, tralascia o non coglie.

La collaborazione con Mediasport

La collaborazione tra le tre suddette realtà imprenditoriali porterà un grande beneficio e nuova linfa vitale anche all’altro storico canale del Gruppo Editoriale Mediasport ovvero MS MotorTV, già da tempo presente nel bouquet Sky, che in questa stagione, arricchirà il proprio palinsesto di nuovi format e nuovi campionati grazie anche agli accordi stipulati con numerosi partner internazionali.

Grandi novità quindi caratterizzeranno la stagione 2024, vanno i ringraziamenti a tutti i partner, che continuano a dare fiducia al lavoro del team, consentendo lo sviluppo di un progetto unico nel suo genere nel panorama televisivo del nostro paese.

Dove vedere Plus TV

Plus TV non sarà visibile solamente sulla principale piattaforma satellitare italiana, ma anche in simulcast live streaming sul sito plustv.it e sulla applicazione Local TV, disponibile per tutti i dispositivi Android ed Apple, mentre a breve verrà lanciato un canale OTT dedicato dove saranno disponibili i programmi in VOD (Video On Demand) ed eventualmente in PPV (Pay Per View).

Seguite Plus TV anche sulla pagine social Facebook ed Instagram

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.