Su Sky Sport quasi un evento al giorno durante l’estate 2024

Zvonimir Boban rientra in squadra Champions

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Su Sky Sport e in streaming su NOW è in arrivo l’estate 2024 con oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno a cominciare dalla parata di stelle del calcio, protagoniste del grande evento continentale al via il prossimo 14 giugno in Germania: è partito il countdown per UEFA Euro 2024, il primo importante appuntamento dell’Estate Italiana di Sky Sport.

Tutto Euro 2024 in esclusiva

Dopo la vittoria dell’Italia tre anni fa a Wembley, le stelle del calcio europeo tornano a giocare su Sky e in streaming su NOW, con tutti i 51 match del torneo in diretta, 20 in esclusiva. Un’avventura straordinaria al fianco della Nazionale Azzurra, minuto per minuto: è la promessa di Sky Sport, che si prepara a raccontare l’evento dell’estate con una copertura capillare dedicata alla squadra di Spalletti e all’intero torneo, il top della tecnologia e un dream team d’eccezione.

Le altre dirette: Wimbledon e Parigi 2024 con Eurosport

Dopo UEFA Euro 2024, l’Estate Italiana di Sky Sport garantirà uno spettacolo non stop: in programma tanti appuntamenti, dal tennis con Wimbledon in esclusiva, e Parigi 2024 con i Giochi Olimpici grazie ai 10 canali di Eurosport.

Si andrà poi a Roma per gli Europei di atletica e a Barcellona per l’America’s Cup – che su Sky avrà un suo canale dedicato sul 205.

Motori, produzioni originali e la nuova Champions

Senza dimenticare i motori per tutto il periodo estivo che non lasceranno soli gli appassionati neanche per un fine settimana con circa 500 ore di eventi live con Formula 1, MotoGP, Mondiale WRC e Indy Car

A tutto questo si aggiungono il ritorno di Calciomercato – L’Originale in versione on tour e le grandi Produzioni Originali Sky Sport, come il documentario sul trionfo dell’Italia a UEFA Euro 2020 scritto da Paolo Condò.

Nell’estate di Sky anche il super appuntamento a Wembley del prossimo 1° giugno: la finale di UEFA Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Da settembre, poi, le emozioni delle Coppe Europee torneranno su Sky per l’intero triennio 2024/2027, con ben 185 delle 203 partite in esclusiva per ogni stagione della UEFA Champions League nel nuovo format, oltre a tutte le partite della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol.

La nuova Champions

Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima stagione del calcio su Sky: il ritorno di Zvonimir Boban, che entra nella squadra del racconto di Sky Sport per la nuova UEFA Champions League.

Boban andrà a completare con la sua esperienza e competenza una rosa di grandi stelle del calcio, già volti affermati di Sky Sport, tra i quali Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Di Canio.

Sky Sport Estate 2024

Con l’introduzione del nuovo format UEFA, si giocherà 11 mesi su 12, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. In totale Sky trasmetterà per il prossimo triennio, in esclusiva dagli stadi più belli d’Europa, ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite su 203, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Conference League (153 partite), anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Super Cup e alla UEFA Europa Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione.

Il prologo della nuova UEFA Champions League sarà la Supercoppa UEFA, che tornerà su Sky il 14 agosto con la sfida tra l’Atalanta trionfatrice in UEFA Europa League e la vincente della finale del 1° giugno tra Borussia Dortmund e Real Madrid.

Basket, golf e pallanuoto

Completano la ricca programmazione dell’Estate anche gli appuntamenti con il basket, il golf e la pallanuoto.

Basket

in ottica Olimpiadi, dal 2 al 7 luglio su Sky e in streaming su NOW l’Italia maschile di pallacanestro cercherà la qualificazione per i Giochi di Parigi nell’Olympic Qualifying Tournament di Porto Rico. Gli Azzurri saranno impegnati nel gruppo B contro i padroni di casa e il Bahrein. In caso di vittoria del Girone, dovranno poi affrontare semifinali e finale, incrociandosi con le Nazionali del Gruppo A (Georgia, Lettonia e Filippine). L’estate dei giganti del basket USA inizierà invece nel segno delle Finals NBA, uno show che potrà avere fino a 7 episodi e che vedrà coinvolte le due squadre uscite vincenti dalle Finals di Conference attualmente in corso. Si parte il 7 giugno in diretta su Sky Sport NBA.

Golf e pallanuoto

Inoltre, il canale dedicato Sky Sport Golf, punto di riferimento per gli appassionati del grande golf mondiale, seguirà per tutta l’estate i tornei più prestigiosi del circuito internazionale DP World Tour e soprattutto tre appuntamenti molto attesi: US Open Championship (13-16 giugno), l’Open d’Italia (27-30 giugno) e The Open Championship (18-21 luglio). E ancora, da non perdere, la pallanuoto con le Final Four di Len Champions League e la Pro Recco in vasca (7-9 giugno)

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.