DAZN: parte il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi.

La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus – disponibile su due reti Internet differenti – della durata di 5 anni che verranno messi in palio.

Non solo: ogni mese i clienti DAZN potranno provare ad aggiudicarsi anche uno degli abbonamenti DAZN Plus di 1 anno che verranno assegnati a dieci fortunati.

Come partecipare al concorso di DAZN

Per partecipare, oltre ad avere un abbonamento a DAZN e mantenerlo attivo durante tutto il periodo estivo, basterà accedere al sito Mondo DAZN e registrarsi al link dedicato all’iniziativa: https://www.mondodazn.com/contests/dazn-5-anni

Le dieci estrazioni mensili dei vincitori degli abbonamenti di 1 anno di DAZN Plus – disponibile su due reti Internet differenti – saranno effettuate il 21 giugno, il 23 luglio e il 2 settembre, mentre l’estrazione finale degli abbonamenti di 5 anni di DAZN Plus è fissata per il 2 settembre 2024.

Regolamento completo disponibile qui: https://cms.mondodazn.com/uploads/Regolamento_definitivo_DAZN_Concorso_MISTERY_BOX_2024_v_230524_DZ_clean_dea1befe32.pdf

L’estate 2024 su DAZN

Quest’estate su DAZN i tifosi potranno vivere una stagione estiva ricca di eventi sportivi: dalla programmazione dei canali Eurosport HD1 e HD2 con il Roland Garros che si disputerà dal 26 maggio al 9 giugno e il Tour de France per tutto il mese di luglio, allo spettacolo della pallavolo trasmesso da DAZN con le nazionali femminile e maschile impegnate nella Volley Nations League che continuerà per tutto il mese di giugno, fino ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 grazie ai nuovi sei nuovi canali Eurosport che si attiveranno dal 26 luglio, per accompagnare tutti gli appassionati di sport fino all’11 di agosto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.