Discovery conferma la volontà di lanciare il servizio streaming Max anche in Italia

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il presidente di Warner Bros. Discovery International ha ribadito l’intenzione della società di lanciare il suo servizio di streaming Max nel Regno Unito, in Germania e in Italia.

Attualmente, i tre mercati Sky hanno un accordo di output per includere i contenuti HBO sul canale Sky Atlantic.

L’accordo, che scade nel 2025, significa che quando Max verrà lanciato in Europa nelle prossime settimane i territori chiave saranno assenti. I mercati continueranno invece con il servizio gemello Discovery+.

“Sky è sempre stato un ottimo partner per noi, e lo è ancora oggi. Questo è il numero uno. Ma vogliamo, dobbiamo farlo e lanceremo Max in questi tre mercati. Questi sono tre dei mercati più importanti al di fuori degli Stati Uniti. Non c’è motivo per cui non dovremmo farlo. Perché dovremmo svantaggiarci non lanciando Max?” ha affermato Gerhard Zeiler, presidente di Warner Bros. Discovery International, nei commenti fatti alla conferenza stampa di MoffettNathanson riportata per la prima volta da Deadline.

Warner Bros. Discovery ha annunciato che Max sarà disponibile in 22 territori europei il 21 maggio, seguito da Francia, Paesi Bassi, Belgio e Polonia l’11 giugno.

È da vedere come questo andrà a collocarsi all’interno dell’accordo rinnovato da poco da Sky e Warner Bros. Discovey che ha incluso anche canali aggiuntivi in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.