Seguire in TV le Olimpiadi di Parigi 2024 con Discovery+, Sky, DAZN, Tim e Rai

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si stanno pian piano avvicinando e, grazie agli accordi televisivi, si preannunciano come le più popolari della storia della TV italiana (favoriti anche dall’orario): oltre alla Rai e all’abbonamento diretto a Discovery+ anche gli abbonati a Sky Sport, DAZN e TimVision avranno la possibilità di vedere senza costi aggiunti molti contenuti olimpici.

Le TV ufficiali di Parigi 2024: Discovery+ e Rai Sport

Discovery+

La piattaforma streaming Discovery+ sarà l’unico luogo dove poter seguire ogni singolo evento e secondo delle Olimpiadi di Parigi 2024 con oltre 3800 ore di dirette in programma.

Rai Sport

Oltre a Warner Bros. Discovery, l’altra TV ad annoverare il titolo “official broadcaster” è la Rai.
Nel dettaglio, l’offerta televisiva non è ancora stata del tutto ufficializzata, ma grazie ai canali Rai Due, Rai Sport e Rai Play verranno trasmesse in chiaro 350 ore per Parigi 2024.

Accordi commerciali con Sky, DAZN e TIM

Sky Sport

Oltre ai due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 si aggiungeranno infatti 8 nuovi canali interamente dedicati all’evento – di cui uno in 4K – su cui poter seguire molte altre discipline sportive. In totale, saranno più di 1000 le ore di diretta aggiuntive disponibili su Sky e molti contenuti saranno anche on demand.

DAZN

Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, Dazn e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare ulteriormente la collaborazione per ampliare, arricchendola ancora di più, l’offerta dei canali Eurosport già disponibili su Dazn.

Con l’arrivo dei 6 nuovi canali tematici attivi 24/24 per un totale di 700 ore aggiuntive di diretta, inclusi nell’abbonamento di DAZN, tutti gli appassionati del grande sport potranno seguire la rassegna iridata dei Giochi Olimpici di Parigi che si svolgerà quest’estate dal 26 luglio all’11 agosto 2024. 

Ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, già presenti su Dazn, si aggiungeranno quindi altri 6 canali verticali dedicati a singole discipline: golf, tennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi; calcio; basket; sport da combattimento come boxe, judo, taekwondo, pallavolo. Inoltre saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti.

I canali sono inclusi negli abbonamenti Standard e Plus.

TimVision

Nei giorni scorsi anche TimVision ha siglato un accordo cn Warner Bros. Discovery e grazie a questa nuova intesa potrà offrirà una copertura pressochè totale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con 14 canali e oltre 2000 ore live e on demand su Eurosport 1 e 2, su altri 8 canali Eurosport interamente dedicati all’evento (di cui uno in 4K) più altri 4 Eurosport extra.

La fruizione delle competizioni è arricchita dalla possibilità di vedere fino a quattro gare in contemporanea su App e sito TimVision, grazie alla funzionalità Multilive.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.