Rai Sport trasmetterà la fase finale dell’UEFA Europa League 2023/2024 e il torneo di Roma del tennis fino al 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Rai Sport comunica di aver acquistato i diritti in chiaro della fase finale dell’UEFA Europa League 2023/2024 e undici match singolari Internazionali BNL d’Italia di tennis per le prossime due edizioni.

Le partite dell’Europa League 2023/2024 sulla Rai

Nel dettaglio, due partite dei quarti di finale e due di semifinale dell’Europa League 2023/2024 con una squadra italiana in campo (sono rimaste in tre, Milan e Roma, che si affronteranno nel derby tricolore, e l’Atalanta, alla quale l’urna di Nyon ha riservato il Liverpool di Jurgen Klopp), e la finale, in caso di presenza di una squadra italiana.

Gli Internazionali BNL d’Italia 2024 e 2025 in chiaro

E poi, undici match singolari (in pratica uno al giorno) del torneo maschile degli Internazionali BNL d’Italia di tennis, più la finale singolare femminile o in alternativa la finale di doppio maschile o femminile, per il 2024 e per il 2025. Il tutto in esclusiva free-to-air, in simulcast con Sky Sport e NOW, con diritti multipiattaforma (tv, radio, web).

Un accordo da Rai e Sky

È il “cuore” dell’accordo raggiunto tra Rai e Sky Italia per la trasmissione in chiaro di due degli eventi sportivi più attesi dagli appassionati, e che caratterizzeranno la prossima primavera.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo che garantirà alla più ampia platea possibile di fruire di due grandi momenti di sport, che vedranno protagonisti squadre e atleti italiani. È un ulteriore segnale dell’importanza centrale dello sport, e del racconto sportivo, nella mission del Servizio Pubblico. UEFA Europa League e Internazionali BNL d’Italia vanno infatti ad aggiungersi ad una programmazione sportiva che comprende anche, solo per citare i grandi eventi, i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi, gli Europei di calcio e di atletica, il Giro d’Italia e il Tour de France” sottolineano l’Amministratore delegato Rai Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi.

DAZN: il piano STANDARD con tutte le partite di Serie A, LaLiga e altri sport a soli 34,99/mese.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.