La presentazione della Ferrari SF-24 su Sky Sport e in streaming su NOW

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In attesa di tornare a sognare con le grandi sfide della Formula 1 su Sky Sport e in streaming su NOW un grande appuntamento per tutti gli appassionati: la presentazione della Ferrari SF-24 in diretta da Maranello.

Martedì 13 febbraio, a partire dalle 11.30, su Sky Sport 24, Sky Sport F1 e in streaming su NOW, Carlo Vanzini, insieme a Matteo Bobbi e Roberto Chinchero seguiranno minuto per minuto l’unveiling della monoposto del cavallino che competerà nella stagione 2024 di Formula 1.

Collegamenti in diretta durante tutta la giornata con Mara Sangiorgio che, in collegamento da Fiorano, farà vivere da vicino i primi giri in pista della nuova Rossa, in attesa di ascoltare le voci dei protagonisti e le sensazioni a caldo di Charles Leclerc, Carlos Sainz e Frederic Vasseur.

L’evento sarà trasmesso in live streaming anche su skysport.it e sulla pagina YouTube di Sky Sport F1.

Gli speciali di DiscoveRED – Scuderia Ferrari

Tutto da vivere l’avvicinamento all’evento con gli episodi di DiscoveRED – Scuderia Ferrari, il documentario in 6 puntate sull’universo Ferrari F1, prodotto da Sky. A partire dalle 10, su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, tutti i capitoli della produzione originale che ha portato gli appassionati alla scoperta dei segreti della Rossa, ognuno con tante interviste, retroscena e curiosità. Dopo i 5 episodi – disponibili anche on demand – andrà in onda l’inedito ultimo capito della serie, “Si va in pista”.

Non solo la Ferrari SF-24 si svela su Sky e su NOW

Calendario prestagionale pieno di appuntamenti per i team che si sfideranno per conquistare il titolo 2024.

Mercoledì 14 febbraio toccherà a Mercedes e McLaren svelare le proprie monoposto. Dalle 11.15 appuntamento su Sky Sport F1 e in streaming su NOW per il debutto della W15 di Stoccarda, l’ultima Mercedes di Lewis Hamilton prima del passaggio in Ferrari.

Giovedì 15 febbraio, invece, sarà il momento della Red Bull campione del mondo. La monoposto di Max Verstappen e Sergio Perez verrà svelata a partire dalle 20.20 su Sky Sport 24 e in streaming su NOW.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.