Serie A 2023/2024: Derby d’Italia da record su DAZN

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Con la Serie A TIM che entra sempre più nel vivo tra duelli infuocati al vertice e scontri per risalire le vette della classifica, lo spettacolo del massimo campionato continua a tenere incollati allo schermo gli appassionati di calcio: la ventitreesima giornata è stata vista da quasi 6.6 milioni di persone su DAZN con il Derby d’Italia che ha segnato il record stagionale.

Il big match tra Inter e Juventus si piazza sul gradino più alto del podio delle sfide più seguite su DAZN. Il Derby d’Italia del girone di ritorno con circa 2,3 milioni di spettatori ruba il primato della partita più vista su DAZN per questa stagione 2023/2024 alla sua controparte del girone di andata quando aveva totalizzato 2,1 milioni.

La squadra di Simone Inzaghi tornerà in campo sabato 10 febbraio alle 18:00 (esclusiva DAZN) contro la Roma, mentre quella di Allegri giocherà lunedì 12 febbraio contro l’Udinese (ore 20:45).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.