La sfida tra Messi e Ronaldo alla Riyadh Season Cup 2024 in diretta free su DAZN

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo in diretta free su DAZN. I due grandi protagonisti del calcio degli ultimi 20 anni si preparano a sfidarsi ancora una volta. L’incontro sul campo tra le due leggende avrà luogo il 1° febbraio nella cornice della Riyadh Season Cup, visibile in live streaming su DAZN e anche tramite la modalità free annunciata di recente.

Iniziato il 29 gennaio con il match Inter Miami vs Al Hilal – che ha visto trionfare i leader della lega saudita per 4-3 – il torneo, con cui DAZN ha fatto il suo debutto in modalità free a livello globale, ha iniziato a scaldare gli animi alla Kingdom Arena di Riyadh.

Domani sera alle 19:00 (ora italiana) riflettori puntati sulla sfida più attesa, con l’Inter Miami della Pulce che scenderà in campo contro l’Al Nassr di CR7. La partita finale del torneo vedrà i due club sauditi Al Hilal e Al Nassr scontrarsi l’8 febbraio (alle 19:00).

Come guardare free su DAZN la sfida Messi-Ronaldo

Per guardare il match in modalità gratuita, per chi non è già abbonato a DAZN basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente in maniera semplice con e-mail, nome e cognome.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.