Australian Open 2024: in diretta esclusiva su Eurosport la finale Sinner-Medvedev

Alle 18.00, in chiaro una sintesi

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo la semifinale giocata nella mattinata di venerdì 26 gennaio quando Jannik Sinner ha battuto in semifinale il serbo Novak Djokovic agli Australian Open 2024, primo slam della stagione tennistica, la domanda era: la finale con Daniil Medvedev andrà in diretta anche in diretta in chiaro? NO, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Eurosport 1 e in streaming su Discovery+.

L’appuntamento è per domenica 28 gennaio alle 9:30 con il commento di Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi su Eurosport 1 (canale 210 di Sky e su Now, Dazn, Tim Vision e Amazon Prime), mentre su Discovery+ la finale dell’Australian Open sarà live streaming senza interruzioni pubblicitarie e con il multi-audio, tra cui la voce tecnica di Nick Kyrgios finalista di Wimbledon e campione in doppio nello Slam di casa.

Fin dalle qualificazioni, Warner Bros. Discovery ha trasmesso oltre 200 ore di tennis live da Melbourne Park con una squadra stellare di ex-campioni di tennis oggi talent expert di Eurosport: John McEnroe, Mats Wilander, Boris Becker, Tim Henman, Alex Corretja, Justine Henin e la nostra Roberta Vinci.

I precedenti di finali slam (anche in chiaro)

Scelta legittima da parte di Warner Bros. Discovery che non ha alcun tipo di obbligo normativo per trasmettere in chiaro la finale di uno slam.

Invece, aveva concesso la trasmissione in chiaro nel settembre 2015 con la finale tutta italiana agli US Open tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, sempre sul tasto 9 del telecomando ma con altro nome (Deejay TV).

È ricapitato poi con Sky Sport nel luglio 2021 quando Matteo Berrettini provò a battere Novak Djokovic a Wimbledon: la partita andò anche su TV8. Peraltro nella stessa giornata della finale di UEFA Euro 2020.

La partita in chiaro

La finale degli Australian Open 2024, invece, sarà visibile in diretta solo a pagamento. Sul canale NOVE andrà in sintesi a partire dalle ore 18.00

Chi non potrà seguirla, il canale SuperTennis proporrà una commento live della partita direttamente dai propri studi televisivi.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.