Le ATP Finals in diretta in chiaro sulla Rai fino al 2025

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La Rai e l’ATP hanno prolungato fino al 2025 l’accordo per la trasmissione delle Nitto ATP Finals, in programma a novembre a Torino.

La Rai, Official Media partner dell’evento, avrà in esclusiva i diritti free-to-air per l’Italia (Sky Sport le trasmetterà a pagamento, ndr), e trasmetterà in diretta una partita al giorno, a sua scelta, su Rai 1 o Rai 2 e in simulcast sulle proprie piattaforme OTT.
Inoltre, Radio Rai avrà la facoltà di trasmettere in via non esclusiva tutte le partite dei tornei.

“Siamo estremamente soddisfatti di questo accordo – sottolineano l’Amministratore delegato Rai, Roberto Sergio, e il Direttore Generale, Giampaolo Rossi – che ci consente di continuare a garantire al pubblico italiano la possibilità di assistere al torneo che a fine stagione mette di fronte tutti i migliori tennisti del mondo e che già lo scorso anno fece registrare degli ascolti straordinari. Il tennis italiano – aggiungono – sta vivendo un momento eccezionale, come dimostrano i risultati di Jannik Sinner e della coppia Bolelli-Vavassori, finalisti in singolare e in doppio agli Australian Open, e come Rai, nel pieno rispetto della nostra mission di Servizio Pubblico, siamo orgogliosi di essere sempre al fianco dello sport azzurro in un anno che sarà particolarmente intenso, con i Mondiali di nuoto, gli Europei di calcio e di atletica e soprattutto con i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi”.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Fonte
Ufficio Stampa RAI

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.