Del Monte Coppa Italia 2024: la Final Four di volley a Bologna su VBTV e Rai

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Dopo un turno infrasettimanale ricco di agonismo e colpi di scena, il gotha della pallavolo italiana si sta per trasferire all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO): in programma nel weekend la Final Four Del Monte Coppa Italia SuperLega 2024.

Domani, sabato 27 gennaio, il calendario della due giorni propone le Semifinali in gara unica con diretta Rai Sport. In lizza le formazioni reduci dai Quarti di finale. Alle 16.00 l’Itas Trentino sfida la Mint Vero Volley Monza, mentre alle 18.30 la Sir Susa Vim Perugia si ritrova sotto rete con l’Allianz Milano. L’atto finale è previsto alle 15.45 di domenica 28 gennaio con diretta su Rai 2 (l’inizio gara sarà trasmesso solo su RaiPlay).

La kermesse è organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione col Comitato Regionale Fipav Emilia-Romagna e il Comitato Territoriale Fipav Bologna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna. In arrivo, quindi, tre sfide da vivere tutte d’un fiato grazie anche alla novità del limite di 15 secondi per procedere alla battuta. Una norma per velocizzare il gioco e limitare il più possibile i tempi morti tra un’azione e l’altra.

Tutte le partite sono visibili anche sulla piattaforma streaming VBTV.

La Final Four Del Monte® Coppa Italia SuperLega 2024

Sabato 27 gennaio

ore 16.00
Itas Trentino – Mint Vero Volley Monza
VBTV e Rai Sport
Telecronaca (VBTV): Piero Giannico e Paolo Cozzi
Telecronaca (Rai): Maurizio Colantoni e Fabio Vullo

ore 18.30
Sir Susa Vim Perugia – Allianz Milano

VBTV e Rai Sport
Telecronaca (VBTV): Piero Giannico e Paolo Cozzi
Telecronaca (Rai): Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

Domenica 28 gennaio

ore 15.45
Del Monte® Coppa Italia SuperLega: FINALE
VBTV e Rai 2 (inizio gara su RaiPlay)
Telecronaca (VBTV): Piero Giannico e Paolo Cozzi
Telecronaca (Rai): Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta

VBTV mette in campo una tecnologia all’avanguardia

Oltre alla normale produzione TV Volleyball World introdurrà una tecnologia più avanzata per rendere l’evento ancora più spettacolare. In particolare, saranno inseriti una Rail Cam sulla parte corta del campo, alla quale verrà abbinata grafica 3D, una gimbals dotata di camera Broadcast ed un sistema grafico 3D per la presentazione garantendo così una produzione televisiva di alta qualità.

Non solo il pubblico italiano, ma anche quello internazionale potrà godere di uno spettacolo di eccellenza: tutte le 3 partite in programma, infatti, saranno trasmesse in tutto il mondo, in paesi come Giappone, Brasile, Thailandia e Stati Uniti. Per l’occasione, oltre ai commentatori italiani Paolo Cozzi e Piero Giannico, che con la loro voce accompagneranno gli appassionati di volley italiani durante le sfide del weekend, sarà presente a bordo campo in esclusiva Clayton Lucas, per offrire una cronaca in lingua inglese live dall’Unipol Arena di Bologna.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport, la F1, il Motomondiale e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.