Il mondiale WRC 2024 resta sui canali di Sky Sport, e in streaming su NOW a cominciare dal rally più atteso dell’anno: quello leggendario di Monte-Carlo.
Tredici gli appuntamenti in stagione, con gli equipaggi che affronteranno fango, neve, asfalto e sabbia nelle prove speciali più dure al mondo. Ad accompagnare gli eventi nei quattro continenti la squadra di Sky Sport, con i telecronisti Rosario Triolo e Lucio Rizzica che saranno accompagnati, di tappa in tappa, dal commento tecnico di Gabriele Cogni, Andrea Crugnola e Dario D’Esposito.
Caccia aperta per il titolo 2024, con Toyota, Hyundai e Ford che si daranno battaglia con i loro roaster di piloti e navigatori nella categoria Rally1. Dopo l’annuncio di Kalle Rovanperä – campione in carica con la Toyota che correrà solamente in alcune tappe specifiche come Sébastien Ogier – occhi puntati sulle Toyota di Elfyn Evans e Takamoto Katsuta. Il duo del costruttore nipponico dovrà vedersela con i coreani della Hyundai, all’attacco del titolo con il campione del mondo 2019 Ott Tanak e Thierry Neuville, e con le Ford M-Sport del francese Adrien Fourmaux e del lussemburghese Gregoire Munster.
WRC 2024: il Rally di Montecarlo su Sky Sport
Si parte subito forte, giovedì 25 gennaio, con il primo grande appuntamento: la 92esima edizione del Rally Monte-Carlo che, come di consueto, scatta in notturna con la prima speciale in programma dalle 20.30 su Sky Sport F1 e in streaming su NOW.
Giornata impegnativa quella di sabato 27 gennaio, con le insidiose speciali 9 e 12 che inizieranno rispettivamente alle 8 e alle 14 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW,; quinta e ultima diretta vedrà protagonista il Col de Turini con la powerstage di domenica 28 gennaio. Appuntamento per le ore 12.00 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Giovedì 25 gennaio
ore 20.30
PS1 | Thoard – Saint Geniez
Sky Sport F1 e in streaming su NOW
Sabato 27 gennaio
ore 08.00
PS9 | Esparron – Oze 1
Sky Sport Arena e in streaming su NOW
ore 14.00
PS12 | Esparron – Oze 2
Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Domenica 28 gennaio
ore 12.00
PS17 | La Bollène Vésubie – Col de Turini (Power Stage)
Sky Sport Uno e in streaming su NOW