Motomondiale 2024: le presentazioni dei team in diretta su Sky Sport MotoGP

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

È tempo di accendere i motori del Motomondiale 2024 su Sky Sport e in streaming su NOW con le presentazioni di alcuni dei top team che si sfideranno nella stagione 2024 che sta per iniziare.

Si parte subito forte con il team Gresini Racing, primo a svelare la nuova livrea in vista del Mondiale 2024 che scatterà a marzo in Qatar. L’attesa di scoprire la nuova moto di Marc e Alex Marquez finirà oggi pomeriggio, alle 18.30, con la diretta dalla discoteca Cocoricò di Riccione.

Tutto pronto anche per il debutto della nuova Ducati Desmosedici GP 2024 campione del mondo in carica. Lunedì 22 gennaio, dalle 10.30, Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini sveleranno la nuova moto nell’ormai tradizionale cornice di Madonna di Campiglio, dove cadranno i veli anche sulla Panigale di Alvaro Bautista e Nicolò Bulega che correrà nel mondiale Superbike. Due giorni dopo, mercoledì 24 gennaio alle 15, tocca al VR46 Racing Team svelare la propria livrea, in diretta dal Palariccione della cittadina romagnola insieme a Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi. Grande spazio anche all’approfondimento, con la squadra MotoGP di Sky Sport che sarà pronta a svelare tutti i dettagli delle presentazioni e catturare le voci dei protagonisti. Le presentazioni saranno live su Sky Sport MotoGP, in streaming su NOW, sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport MotoGP, con continui aggiornamenti anche su Sky Sport 24 e i canali social di Sky Sport.

La presentazione dei team del Motomondiale 2024 in diretta su Sky Sport MotoGP

SABATO 20 GENNAIO
ore 18.30: Presentazione Gresini Racing

LUNEDÌ 22 GENNAIO
ore 10.30: Presentazione Ducati Lenovo MotoGP e Team Aruba.it Ducati SBK

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO
ore 15.00: Presentazione Pertamina Enduro VR46 Racing Team

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.