Sky Sport Tennis: dopo Natale, i Sinner Days e la stagione 2024 dell’ATP e WTA in esclusiva

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Sky Sport Tennis dedica due giornate speciali al personaggio sportivo italiano dell’anno in questo 2023, Jannik Sinner prima della stagione 2024 dell’ATP e WTA in esclusiva anche in streaming su NOW (fino al 27 dicembre, a 5,99€ per il primo mese).

Sinner Days

Martedì 26 e venerdì 29 dicembre saranno “Sinner Days” su Sky Sport Tennis, con ben 48 ore di programmazione dedicate al campione azzurro. Sarà possibile rivivere tutta la sua fantastica stagione nello speciale “Un anno di Sinner”, con i migliori highlights del 2023, il film della vittoria in Coppa Davis (“Davis, l’impresa azzurra”) e quello delle Finals 2023 (“The insider: Sinner alle Finals”). Saranno riproposte anche le grandi interviste esclusive della stagione (“Jannik oltre il tennis, un anno dopo”) e quella dedicata all’allenatore, Simone Vagnozzi (“Io e Jannik, storia di un coach”).

Inoltre, in onda anche le versioni integrali delle partite più belle della stagione, tra le quali la grande semifinale di Miami vinta contro Carlos Alcaraz, e l’epica vittoria in Davis contro Novak Djokovic, con i tre match point annullati prima del trionfo.

La stagione 2024 e oltre in esclusiva

Su Sky Sport Tennis, dunque, si chiude l’anno all’insegna di Sinner, in attesa di un Capodanno magico per tutti gli appassionati, con il ritorno in campo di Rafa Nadal all’ATP 250 di Brisbane, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La grande novità del 2024 infatti è l’accordo quinquennale di Sky, dal 2024 al 2028, che consente la trasmissione di oltre 80 tornei tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis.

Nei due spettacolari Tour sarà possibile seguire le imprese dei migliori giocatori del mondo, dai numeri uno Iga Swiatek e Novak Djokovic, ai campioni della nuova era del tennis come l’azzurro Jannik Sinner.

Dal 2024, e per tutto l’anno, Sky Sport sarà sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live dai sei continenti. Grazie al canale dedicato Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW), Sky garantirà una copertura di altissimo livello, editoriale e tecnologico, con il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent e studi live sempre più all’avanguardia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.