Tutti gli eventi sportivi durante le festività di Natale 2023 su DAZN

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Lo sport non va in vacanza e, in occasione delle festività di Natale 2023, il palinsesto di DAZN si arricchisce di eventi imperdibili: dalla Serie A TIM e Serie BKT fino all’NFL, passando per le darts, senza dimenticare il meglio del tennis internazionale, l’Eurolega e la CEV di volley per proseguire con la Coppa del Mondo di sci e molto altro ancora.

Anche quest’anno, DAZN terrà compagnia ai tifosi durante tutto il mese di dicembre con una selezione spettacolare di eventi sportivi: si inizia giovedì 21, con la fase a gironi della UWCL che vedrà la Roma sfidare in casa il PSG, e proseguire con la quarta giornata di CEV di Volley con Trentino Itas contro Tours Vb, Gas Sales Bluenergy Piacenza contro Sport Lisboa e Benfica e Cucine Lube Civitanova contro VK Lvl Praha.

Appuntamento anche per gli appassionati della palla a spicchi con l’Eurolega di basket a venerdì 22 quando Milano ospiterà i greci del Panathinaikos Atene.

Niente pausa natalizia per la Serie A TIM che – in esclusiva su DAZN – continuerà a intrattenere i tifosi con big match come Roma-Napoli di sabato 23 dicembre e Juventus – Roma di sabato 30. Non si ferma nemmeno la Serie BKT che si prepara a regalare emozioni il sabato prima di Natale e a Santo Stefano. Fronte boxe, cresce l’attesa per l’evento Day of Reckoning con Joshua vs Wallin e Wilder vs Parker mentre il 26 e il 27 dicembre occhi puntati sulla Riyadh Season Tennis Cup, con due match spettacolari: Jabeur vs Sabalenka e Djokovic vs Alcaraz.

Che sia tennis, boxe, sci o una maratona di partite di calcio, le festività natalizie hanno pronto un calendario fitto di emozioni sportive che promette di tenere incollati allo schermo i tifosi per tutto il periodo natalizio.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.