In diretta su Parc Fermé si chiude la stagione 2023 di VICAR con F4 Brasil e Stock Car

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Nei giorni 16 e 17 dicembre 2023, all’autodromo José Carlos Pace di Interlagos va in scena l’ultimo week-end della F4 Brasil e della Stock Series e per l’occasione VICAR e Parc Fermé hanno raggiunto un accordo per la trasmissione su YouTube delle gare in diretta anche in lingua italiana.

Sia in Formula 4 Brasil sia nelle Stock Series si devono ancora decretare i vincitori del 2023.
In F4, quattro piloti si contendono il trofeo: il leader del campionato, Vinícius Tessaro, avrà la concorrenza di Matheus Comparatto, Álvaro Cho e Luan Lopes, con ancora 70 punti in palio nelle tre gare finali.
Nella Stock Series invece i candidati al titolo sono Zezinho Muggiati, Gabriel Robe e Arthur Gama. Chi vince avrà un posto di diritto nella Stock Car Pro Series della prossma stagione.

Gli altri appuntamenti in programma

Sempre sul tracciato di Interlagos, oltre alla Formula 4 Brasil e alla Stock Car Series, verrà trasmessa anche la tappa finale (la numero 8), della Copa Shell Hyundai HB20.

Ma non è tutto, sul canale di Parc Fermé questo week-end trasmetterà anche la stagione inaugurale della Formula 4 Saudi Arabia con la prima tappa al Bahrain International Circuit, a Sakhir.

 

Il programma delle gare a Interlagos in diretta su Parc Fermé

Sabato 16 dicembre

ore 13.50
Formula 4 Brasil – Gara 1

ore 14:45
Copa Copa Shell Hyundai HB20 – Qualifiche

ore 17.45
Stock Series – Gara 1

ore 19.05
Copa Copa Shell Hyundai HB20 – Qualifiche

ore 20.20
Formula 4 Brasil – Gara 2

Domenica 17 dicembre

ore 12.30
Copa Copa Shell Hyundai HB20 – Qualifiche

ore 13.40
Formula 4 Brasil – Gara 3

dalle ore 14.55
Stock Series – Gara 2 e Gara 3

 

Per la Stock Series e la Formula 4 racconteranno l’azione Francesco Gritti, Edoardo Cammelli, Beppe Dammacco, Matteo Pireddu e Marie Alessia Koua N’Zi mentre Roberto Giannini e Daniele Botticelli saranno alla telecronaca della Copa Shell Hyundai HB20.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.