Il World Darts Championship 2024 in diretta esclusiva su DAZN

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

In esclusiva su DAZN torna l’appuntamento più atteso dell’anno per tutti gli appassionati di darts: il Paddy Power World Darts Championship 2024.  Dal 15 dicembre al 3 di gennaio, data del gran finale, il luogo simbolo del Mondiale di freccette, l’Alexandra Palace di Londra, torna il bersaglio su cui saranno puntati gli occhi di milioni di persone per un appuntamento che si prospetta, come ogni anno, davvero spettacolare. 96 giocatori si sfideranno per vincere il titolo di campione del mondo: in palio un montepremi di 2 milioni e mezzo di sterline di cui 500.000 al vincitore.

Grande attesa, quindi, per i protagonisti del Campionato del Mondo di Freccette che vedrà i riflettori puntati sul detentore del titolo Michael Smith e sul finalista della passata edizione, nonché tre volte campione del mondo, Michael Van Gerwen. Ma non solo, anche Luke Humphries, che ha vinto tre degli ultimi quattro eventi delle ultime settimane e Peter Wright, già campione nel 2020, sono gli altri favoriti in gara.

Al commento del campionato mondiale, le voci di DAZN Dario Mastroianni e Giorgio Basile, insieme al commento tecnico di Giordano Reale, ex campione italiano di freccette meglio conosciuto come “Super Giurdo”.

Il Paddy Power World Darts Championship 2024 è disponibile anche nel pacchetto DAZN Start

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
DAZN

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.