Brasilerao, si decide il campionato nella notte fra mercoledì 6 e giovedì 7 Dicembre.

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Il Brasileirao 2023 è arrivato al giorno della verità. Si assegna il titolo con una sfida a distanza che coinvolge il Palmeiras, capolista a quota 69 punti, e l’Atletico Mineiro, staccato di 3 lunghezze ma con ancora la possibilità aritmetica di un clamoroso ribaltone nell’ultimo turno.

Le partite con protagoniste le duellanti si disputano in contemporanea all’1,30 di giovedì 7 dicembre e Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) le mostra entrambe in diretta per non perdersi nemmeno un minuto della sfida per il titolo.

L’intera programmazione è disponibile anche sulla App ufficiale di Sportitalia:

Di seguito la programmazione per il Brasileirao:

Cruzeiro-Palmeiras (Brasileirao). Giovedì 7 dicembre 2023 in diretta dalle ore 1,30 su Sportitalia 60 DTT. Telecronista Carlo Pozzoli

Bahia-Atletico Mineiro (Brasileirao). Giovedì 7 dicembre 2023 in diretta dalle ore 1,30 su SoloCalcio. Telecronista Giuseppe Errante

Anche MolaTV trasmetterà in diretta il gran Finale del campionato Brasiliano anche attraverso la “Diretta Gol”, Mola Flash Gol” includerà le seguenti quattro partite:
Cruzeiro-Palmeiras
Bahia-Atletico Mineiro
San Paolo-Flamengo
Fluminense-Gremio

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.