Sportitalia svela i segreti della comunicazione social, a dicembre nasce: “TIKITOK – IL CALCIO SOCIAL”

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Finalmente il Calcio Social sbarca in tv! Arriva su Sportitalia “TikiTok – Il Calcio Social” il primo talk sul Football 2.0 creato e condotto da Max Sardella, il Social Media Manager dei Calciatori, con la conduttrice televisiva Ylenia Frezza. Il nuovo format sbarcherà su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) a partire dal prossimo mese di dicembre.

Vi porteremo dietro le quinte del mondo digital attraverso il racconto dei professionisti e addetti ai lavori che ogni giorno creano e organizzano la comunicazione digitale dei grandi campioni e delle squadre.

Apriremo le porte ai content creator, Youtuber e agli influencer che raccontano il calcio con una chiave inedita, intrattenendo milioni di tifosi.

Proveremo a dar voce alle startup che credono nel gioco più bello del mondo e a raccontarvi i nuovi linguaggi, le nuove frontiere e le nuove tecnologie – Metaverso, Blockchain, WEB3, Crypto, NFT, Intelligenza Artificiale, Esports – che scendono in campo digitale.

Il Calcio Social arriva su Sportitalia… pronti a mettere mi piace? 😉⚽📲

‘TikiTok – Il Calcio Social’ e tutta la programmazione di Sportitalia e dei canali della piattaforma sono disponibili sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.