“Together”, la festa della Juventus in diretta su Sky Sport, Cielo e in streaming su NOW

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Per celebrare il secolo di successi della Juventus e della famiglia Agnelli (il tutto iniziò il 24 luglio del 1923) insieme a tutti i tifosi bianconeri domani, martedì 10 ottobre, il PalaAlpitour di Torino ospiterà “Together, a Black & White show”, un grande evento che vedrà protagonisti i colori e la storia del più vincente tra i club calcistici italiani e che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, in chiaro su Cielo, e in streaming su NOW.

Nello studio di Sky Sport al PalaAlpitour di Torino, insieme a Federica Masolin, ci saranno il direttore di Tuttosport Guido Vaciago e Giancarlo Marocchi (319 presenze, 25 gol e 6 trofei con la Juventus tra il 1988 e il 1996).

Si inizierà alle 20.30 con la cerimonia di apertura, seguita dallo Juventus Family Match e dalla presentazione delle numerosissime Legends bianconere che saranno poi protagoniste in campo di una spettacolare sfida di calcio a sette (da Alessandro Del Piero a Michel Platini, da Zinedine Zidane ad Antonio Conte e Ciro Ferrara).

Together, a Black & White show” sarà anche nel segno della solidarietà. Juventus, infatti, continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’organizzazione internazionale che da oltre cento anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.

“Together, a Black & White show”, la partita della Juventus in diretta TV

Martedì 10 ottobre, ore 20.30, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW e in chiaro su Cielo (in differita anche su TV8 alle 23.45)
La telecronaca sarà di Federico Zancan. Gli inviati Gianluca Di Marzio, Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo racconteranno insieme a numerosi ospiti una lunga serata di passione, emozioni e ricordi rigorosamente in bianco e nero.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.