Tutta la Serie A Femminile eBay 2023/2024 in diretta su DAZN

Disponibile anche per gli abbonati a "Start"

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio e DAZN annunciano oggi che il campionato italiano di “Serie A Femminile eBay” verrà trasmesso sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo per la stagione 2023/2024.

Acquisendo i diritti audiovisivi della Serie A Femminile eBay, DAZN consolida il suo bouquet di eventi di calcio femminile, che già vede presenti in app la UEFA Women’s Champions League, Barclays FA Women’s Super League, National Women’s Soccer League, Liga F e Frauen Bundesliga, confermandosi “la piattaforma di riferimento del calcio femminile”.

Dopo la trasmissione delle Finali Giovanili e il rivoluzionario accordo per trasmettere gli audio dei dialoghi tra il VAR e gli arbitri di calcio, continua a rafforzarsi la collaborazione con FIGC che ora si arricchisce di un altro significativo tassello.

Un accordo a livello internazionale

La trasmissione del campionato non avverrà solo in Italia ma, sfruttando la presenza a livello globale di DAZN, sarà possibile portare le emozioni della Serie A Femminile anche in USA, Canada, Giappone, Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Irlanda, UK, Portogallo, Belgio e Polonia grazie all’accordo siglato con S&T Sports.

Serie A Femminile DAZN

Il calcio d’inizio della collaborazione è previsto per questo fine settimana quando su DAZN verrà trasmessa la seconda giornata di campionato femminile che vedrà in campo sabato 30 settembre alle ore 15:00 Roma contro Como Women, mentre domenica 1° ottobre alle 12:30 Napoli contro Milan, alle 14.30 Sassuolo contro Pomigliano e alle 18:00 la sfida tra Juventus e Sampdoria. A chiudere la giornata, lunedì 2 ottobre alle 18:00 sarà il turno di Inter e Fiorentina.

La Serie A Femminile eBay sarà visibile a tutti gli abbonati DAZN che avranno attivato un abbonamento START, STANDARD o PLUS.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.