Su DAZN parte la Serie A di basket 2023/2024: ecco come seguirla al meglio

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La nuova stagione di Lega Basket Serie A sta per ripartire con la stagione 2023/2024 e da quest’anno i tifosi potranno seguire tutte le emozioni della pallacanestro su DAZN.

Il tip off è in programma sabato 30 settembre con l’anticipo che vedrà sfidarsi Dolomiti Energia Trentino e Vanoli Basket Cremona, in campo alle 20:30; la stagione dei trenta volte campioni d’Italia in carica dell’EA7 Emporio Armani Milano inizia con una sfida casalinga al Mediolanum Forum alle 18:15 contro la NutriBullet Treviso Basket, mentre la Virtus Segafredo Bologna esordirà in trasferta contro la Givova Scafati Basket alle 19:30.

Alla telecronaca, confermata una squadra d’eccellenza che vede l’ingresso in DAZN di Andrea Trinchieri come esperto di basket e presenza fissa durante tutta la stagione di Serie A Unipolsai 2023/2024 per il commento tecnico. Il coach, che per DAZN ha già seguito le telecronache della FIBA World Cup 2023 e della Frecciarossa Supercoppa, commenta: “Da questa stagione tutto il basket é su DAZN e allora ho pensato bene di “trasferirmi” anch’io! Raccontare le partite, le storie, quello che si vede e quello che non si vede in campo mi stimola molto e cercherò di farlo nel modo più naturale e diretto possibile. È come se allenassi durante la partita con e per gli spettatori”.

Un nuovo contenitore per il basket: con Pardo arriva DAZN GOT GAME

In occasione della nuova stagione, DAZN arricchisce il racconto sportivo dedicato al basket con un nuovo appuntamento esclusivo, live sul canale YouTube di DAZN e successivamente disponibile in App: DAZN GOT GAME, il nuovo vodcast del lunedì pomeriggio condotto da Pierluigi Pardo insieme ai telecronisti di DAZN e che ogni settimana ospiterà un super ospite proveniente dal mondo del basket. A inaugurare la prima puntata è Amedeo Della Valle, guardia della Pallacanestro Brescia e MVP UnipolSai della Frecciarossa Final Eight 2023.

DAZN GOT GAME analizzerà i temi sportivi del fine settimana e permetterà a tutti i tifosi della palla a spicchi di scoprire le grandi storie dietro ai protagonisti, giocatori e allenatori, della Lega Basket Serie A. Grazie a loro si scopriranno curiosità e aneddoti sulle loro carriere, sulle esperienze in campo, e qualche chicca del dietro le quinte della pallacanestro.

Durante la puntata Pardo lancerà ai suoi ospiti la challenge Play 4 Change: quattro domande – come i quattro quarti di una partita – relative al tema del cambiamento nello sport, nella sfera personale, nell’ambito culturale e ambientale, in cui gli ospiti dovranno rispondere in 24 secondi, come se fosse una vera e propria azione di gioco. Non solo, tante altre le “sfide” che verranno proposte ai protagonisti, infatti, in ogni puntata si affronteranno anche in uno speciale Fantabasket LBA.

DAZN GOT GAME sarà anche un appuntamento interattivo e coinvolgente, che porterà gli appassionati di basket al centro del racconto e delle storie degli ospiti. Attraverso la live chat i tifosi potranno inviare commenti, domande ed emoji e interagire direttamente con Pierluigi Pardo e l’ospite della giornata.


Nelle prossime ore, verrà pubblicata anche la programmazione per la 1a giornata della Serie A UnipolSai 2023/2034 su DAZN e i canali Discovery

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.