Il Superclásico 2023, Boca Juniors-River Plate, in diretta TV su Mola, Sportitalia e Fanatiz

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

A partire da oggi, con Tigre-Velez Sarsfield, il calcio argentino vivrà il suo turno più significativo dell’anno che vedrà il suo culimne con il “Superclásico” (Boca Juniors – River Plate) in programma per domenica 1 ottobre alle ore 19.

Come di consueto, Fanatiz e AFA Play offriranno ai tifosi di tutto il mondo (tranne che in Argentina e Brasile) una serie di esperienze da vivere. Per gli appassionati di calcio argentino e del calcio in generale, questo è il turno per scoprire e non perdere uno dei campionati più importanti del mondo!

Prima della “Settimana dei derby argentini” gli abbonati a un piano Fanatiz Front-Row o AFA Play possono accedere a una rivista speciale con notizie sulle squadre e sulle rivalità di ciascun derby.

Potranno anche godere di una nuova edizione dell’“Occhio del tifoso”, una telecamera esclusiva posizionata all’altezza di una persona normale, che si aggira nei pressi dello stadio il giorno della partita. Questo
contenuto unico offre a tutti i tifosi internazionali la possibilità di sperimentare ciò che sta accadendo lì.
L’Occhio del Tifoso sarà disponibile gratuitamente anche sull’account YouTube di AFA Play, in tutto il mondo, per il “Clásico de Avellaneda”, il derby tra Racing e Independiente.

Dove seguire il Superclásico 2023 Boca-River in diretta

La copertura internazionale di Fanatiz

In particolare per il Superclásico, gli abbonati a Fanatiz riceveranno un contenuto esclusivo di una speciale della partita, oltre a una breve clip ogni giorno a partire da lunedì 25 settembre, con notizie da entrambe le squadre. I tifosi potranno anche rivivere le partite passate in VOD e accedere a tutti i contenuti speciali di River Plate e/o Boca Juniors.

Il giorno della partita, i telespettatori potranno assistere a uno speciale programma pre-partita in esclusiva internazionale a partire da un’ora prima del calcio d’inizio, sia in inglese che in spagnolo argentino, trasmettendo in diretta dallo stadio con giornalisti all’esterno e all’interno, mostrando come viene vissuta la più grande passione in Argentina.

Inoltre, i tifosi potranno godere di una nuova edizione dell’“Occhio del tifoso” di un Superclásico. Sia lo spettacolo pre-partita che l’Occhio del Tifoso saranno disponibili gratuitamente sugli account YouTube di AFA Play e Fanatiz.

Dopo la partita, ci sarà un feed esteso che analizzerà il risultato, fornendo tutti i momenti salienti, i gol più belli e i tutti gli highlights, i gol più belli e i momenti più memorabili di questo Superclásico.

Unisciti a Fanatiz e AFA Play per guardare queste storiche partite in diretta o in VOD, 100% legale, con le telecronache locali o senza, solo con l’audio dello stadio, su più dispositivi. Il tutto, a partire da 3,99€ per PPV o 7,99€ per gli abbonamenti.

Mola e Sportitalia hanno l’esclusiva in lingua italiana

Come il resto della stagione, le partite del campionato argentino, ma non solo, sono in programma su Mola e in chiaro su Sportitalia con quest’ultima che si è aggiudicata i diritti fino al 2027.
Su Mola invece, sono presenti anche sia la Copa Sudamericana sia la Copa Libertadores per altre due stagioni oltre a quella in corso.

Domenica 1 ottobre, ore 19.00
Boca Juniors – River Plate
Mola e SoloCalcio
Telecronaca (Mola): Simone Indovino e Paolo Rossi
Telecronaca (SoloCalcio): Ivan Fusto

Le altre partite della settimana Copa de La Liga Professional su Mola e Sportitalia

Sabato 30 settembre, ore 21.00
San Lorenzo – Huracan
Mola e SoloCalcio
Telecronaca (Mola): Giacomo Righetti
Telecronaca (SoloCalcio): Andrea Distaso

Sabato 30 settembre, ore 21.30
Rosario Central – Newell’s Old Boys
Mola e Si Live24
Telecronaca (Mola): Luca Tumminello e Paolo Rossi
Telecronaca (Si Live24): Emanuele Vento

Sabato 30 settembre, ore 23.55
Racing – Independiente
Mola e Sportitalia
Telecronaca (Mola): Simone Solario
Telecronaca (Sportitalia): Carlo Pozzoli

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.