Ora NOW è sempre più accessibile e su misura per l’abbonato

Da oggi, la possibilità di scegliere tra un’offerta con pubblicità e l’opzione Premium

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Più accessibile, più personalizzabile e con una user experience ancora più intuitiva: ora NOW è tutto questo, grazie alla nuova offerta commerciale che rende possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze, ma anche grazie ad alcune novità tecnologiche che migliorano la fruizione e permettono di accedere ai propri contenuti preferiti da ancora più dispositivi. Tutte novità che fanno parte di un’ampia roadmap di innovazioni, pensate per rendere NOW sempre più versatile, inclusiva e user-friendly.

Il piano Premium su due dispositivi in contemporanea

Chi sceglie Premium, da oggi, potrà vedere i propri contenuti preferiti su due dispositivi in contemporanea – sia con il pass Cinema+Entertainment sia con il pass Sport – senza pubblicità sui contenuti on demand e con l’audio immersivo Dolby Digital 5.1. Chi invece vuole accedere ai contenuti cinematografici, sportivi e d’intrattenimento di NOW ad un prezzo ancora più vantaggioso, potrà scegliere la nuova offerta con pubblicità.

Fino alla sera del 30 settembre c’è la possibilità di sottoscrivere l’offerta “Film, serie tv, show o tutto lo sport di Sky in Streaming a partire da 6,99€/mese”

NOW arriva anche su Google TV

Grandi novità anche per gli utilizzatori di device Google TV: l’app di NOW è adesso disponibile sui TV con sistema operativo Android (OS 8.0 e oltre) e su Google Chromecast HD e 4K, scaricabile direttamente dal Google Play Store presente al loro interno. La lista di TV che utilizzano questo sistema operativo è ampia e comprende, tra le altre, Philips, Panasonic, TCL, Sharp, Hitachi, Toshiba.

Per chi utilizza l’app di NOW sui dispositivi Apple TV migliora l’experience grazie a nuove funzionalità, tra cui la ricerca vocale dei propri contenuti preferiti utilizzando Siri dal dispositivo mobile e un player video più veloce e intuitivo con l’autoplay.

Infine, per chi accede a NOW tramite il proprio PC, l’esperienza di visione è ora ancora più semplice grazie al nuovo player direttamente all’interno del browser, che rende più facile e veloce il caricamento dei contenuti live e on demand.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.