La Serie A di basket sbarca su DMAX: ogni domenica un match in chiaro

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Warner Bros. Discovery rinnova il suo impegno per trasmettere il campionato italiano di basket: saranno due i match di regular season della Serie A di basket, la LBA 2023/2024 in diretta ogni settimana su Eurosport, mentre una partita domenicale sarà sempre in chiaro su DMAX.

Ogni domenica, tre ore di basket su DMAX

Alessandro Araimo, General Manager Warner Bros. Discovery Italy & Iberia: “Il nostro percorso accanto al basket italiano continua e si rinnova grazie a una presenza sempre più rilevante e strategica anche sui canali in chiaro. Ogni domenica su DMAX (canale 52), con il match live e un nuovissimo Basket Zone avremo un blocco di tre ore interamente dedicate al basket italiano con approfondimenti, analisi, interviste e tantissimo altro. Una novità che conferma il nostro impegno verso una delle discipline più amate dagli sportivi, che in questi anni abbiamo sostenuto e protetto, contribuendo ad ampliare significativamente la platea. Warner Bros. Discovery mette in campo ancora una volta la sua straordinaria forza di gruppo e la presenza su tutte le piattaforme per contribuire a rendere indimenticabile la stagione 2023/2024 del basket italiano”.

La finale di Coppa Italia e le LBA Finals saranno visibili in chiaro anche su NOVE.

Basket Zone sarà il pre-partita

Grande novità di stagione: Basket Zone, il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery Italia e condotto da Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin, cambia giorno per accompagnare l’appuntamento domenicale in chiaro su DMAX con un lungo pre-partita, l’intervista esclusiva di Mario Castelli a icone e protagonisti del basket italiano (primo appuntamento con Gigi Datome) e tutti gli approfondimenti post-gara per un totale di tre ore di trasmissione.

LBA 2023/2024: la 1a giornata su Discovery

La 1ª giornata di LBA 2023/2024 presenta su Eurosport 2 l’anticipo di sabato 30 settembre alle 20:30 Dolomiti Energia Trentino-Vanoli Basket Cremona e Umana Reyer Venezia-Bertram Derthona Tortona di domenica 1° ottobre alle 16:30. Sempre di domenica, alle 18:15 su DMAX, la prima partita in chiaro del nuovo campionato sarà live dal Mediolanum Forum d’Assago dei campioni d’Italia in carica per EA7 Emporio Armani Milano-Nutribullet Treviso Basket.

Al commento del basket sui canali Warner Bros. Discovery ci saranno Mario Castelli, Michele Pedrotti e Davide Fumagalli con le voci tecniche del campione europeo e vincitore della “Stella” di Varese Andrea Meneghin, del campione olimpico di Atene 2004 Hugo Sconochini e dell’icona del basket femminile italiano Chicca Macchi. Saranno inoltre Giulia Cicchinè e Guido Bagatta gli inviati a bordocampo dei match targati Warner Bros. Discovery.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.