Basket: la serie A2 2023/2024 in diretta su Rai Sport

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

Come anticipato qualche tempo fa su Telegram, la Serie A2 di basket sarà trasmessa per questa stagione da Rai Sport.

Le gare del campionato di Serie A2 Old Wild West 2023/2024 saranno ospitate dal canale Rai Sport HD a cadenza quindicinale, numero 58 della piattaforma digitale terrestre.

La gara selezionata sarà inoltre visibile, sempre in diretta ed in chiaro, sulla piattaforma Rai Play; ma anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana.

Per vedere comunque tutte le partite della stagione, rimane intatta la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma streaming LNP PASS.

serie a2 basket rai

La prima diretta della Serie A2 di basket su Rai Sport

In concomitanza con l’inizio del campionato le telecamere RAI si accenderanno domenica 1 ottobre dal PalaFacchetti di Treviglio, per uno dei tanti derby lombardi. Che mette a confronto Gruppo Mascio Treviglio e Wegreenit Urania Milano. Collegamento dalle ore 20.30, palla a due alle 20.45, con telecronaca di Edi Dembinski, una delle voci delle dirette assieme a Maurizio Fanelli, e commento tecnico di Sandro De Pol.

DAZN: il piano START con il basket, la Nazionale di Volley e altro sport a soli 8,99€ al mese per un anno.
SKY CALCIO: UEFA EURO 2024 e i canali Eurosport (con il Roland Garros e le Olimpiadi) a 14,90 €/mese (offerta fino al 31/5)


Fonte
Lega Pallacanestro

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.