Parte la stagione di basket nazionale con la Supercoppa 2023 in diretta su DAZN e Discovery

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

La nuova stagione di basket italiano comincia al PalaLeonessa A2A di Brescia con la Frecciarossa Supercoppa 2023 di sabato 23 e domenica 24 settembre nel classico format della Final Four: le tre partite del torneo saranno trasmesse in diretta integrale su DAZN, Eurosport e Discovery+, mentre la finale di domenica 24 settembre andrà in onda anche in chiaro su NOVE e DMAX canali free-to-air di Warner Bros. Discovery.

A contendersi il primo trofeo della stagione saranno EA7 Emporio Armani Milano campione d’Italia, Germani Brescia vincitrice della Coppa Italia e detentrice della Coppa Italia, Virtus Segafredo Bologna finalista in campionato e la sorprendente Bertram Derthona Tortona semifinalista di entrambe le competizioni nazionali.

Con Milano e Brescia teste di serie, la prima semifinale di sabato 23 settembre propone subito l’ennesimo e sempre attesissimo remake delle ultime tre finali scudetto tra Olimpia e Virtus Bologna, alle 18:00, seguita alle 20:45 dalla seconda semifinale Brescia-Tortona.

La programmazione della Frecciarossa Supercoppa 2023

Sabato 23 settembre

ore 18.00
Olimpia Milano-Virtus Bologna
DAZN, Eurosport 2 e Discovery+
Telecronaca (Discovery): Mario Castelli e Andrea Meneghin
Telecronaca (DAZN): Matteo Gandini e Andrea Trinchieri

ore 20:45
Brescia-Derthona Tortona
DAZN, Eurosport 2 e Discovery+
Telecronaca (Discovery): Michele Pedrotti e Chicca Macchi
Telecronaca (DAZN): Sandro Pugliese

Domenica 24 settembre

ore 18:00
Finale
DAZN, Eurosport 1, Discovery+ e in chiaro su NOVE e DMAX
Telecronaca (Discovery): Mario Castelli e Andrea Meneghin, a bordocampo Giulia Cicchinè e Guido Bagatta
Telecronaca (DAZN): Matteo Gandini e Andrea Trinchieri

La stagione 2023/2024 del basket su Discovery/Eurosport e DAZN

EUROSPORT trasmetterà due match per ogni giornata di campionato LBA 2023/2024, mentre DMAX ospiterà in chiaro ogni settimana un match domenicale anticipato da BASKET ZONE, il magazine di Warner Bros. Discovery Italia condotto da Giulia Cicchinè e Andrea Meneghin con l’intervista esclusiva di Mario Castelli ai protagonisti del nostro basket… A partire da Gigi Datome.

Per quanto riguarda DAZN, è partner d’eccellenza del basket italiano ed europeo: da quest’anno, sulla piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo, tutti gli appassionati potranno godersi le grandi emozioni di tutta la Serie A UnipolSai, l’Eurolega, l’EuroCup e la Basketball Champions League come descritto nel comunicato stampa di ieri.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
La nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.