DAZN inaugura “FAN ZONE”, la nuova funzionalità per commentare i match live

 
NOVITÀ Su tutti i dispositivi è disponibile la Web App: scaricala e attiva la possibilità di ricevere le notifiche.

“FAN Zone” conquista le Serie A TIM su DAZN.

La funzionalità interattiva di DAZN che consente ai fan di vivere in maniera ancora più social l’esperienza di visione delle partite sarà disponibile da questo weekend di campionato in occasione dei match Juventus-Lazio, Genoa-Napoli e Inter-Milan. A partire dalla quinta giornata, la funzionalità sarà disponibile per tutte le partite del sabato e della domenica sera e per tutti i big match

Con “FAN Zone” tutti i tifosi potranno condividere le emozioni del grande calcio con la community della propria squadra e, in alcune occasioni speciali, anche con i talent di DAZN, mostrando il proprio supporto attraverso la live chat: tra i talent di DAZN pronti a inaugurare la funzionalità, anche Stramaccioni e Ambrosini che daranno il via alle conversazioni in app durante il derby di Milano.

Per unirsi alla live chat, basterà inquadrare il QR code che appare sulla propria smart-tv e attivando la funzionalità (disponibile anche da smartphone, pc, tablet) ci si potrà scambiare commenti, emoticon, sticker e GIF ma anche partecipare a sondaggi dedicati.

Tra le emozioni in campo e quelle da casa, la funzione farà vivere le partite di calcio in maniera ancora più coinvolgente, trasportando tutti gli appassionati al centro dell’azione di quello che è il tifo e la passione per la propria squadra del cuore, creando così una vera e propria “FAN Zone” virtuale.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: : fino al 2029, 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata
Tutto lo sport di Sky e la nuova UEFA Champions League è su NOW. Più partite e maggior qualità. 185 partite su 203 a stagione, al netto della partita del mercoledì di Amazon
SKY SPORT: Guarda i Giochi Olimpici di Parigi 2024 su Eurosport e tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, Wimbledon, la F1 e il tennis in esclusiva.

Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!
notification icon

We want to send you notifications for the newest news and updates.